Ecco la prima foto di un 747-400 nella nuova livrea Thai!![]()
![]()
Sarà che mi ci sto facendo l'occhio ma non mi sembra poi cosi male!
Naturalmente preferisco sempre la vecchia![]()

![]()
Naturalmente preferisco sempre la vecchia![]()

Molto bella (+/-)!!!!..... sono dacordo con te!!! la livrea non e che sia un gran che...... (però quel viola nn sta male)!!!!
![]()

Hanno lasciato tutte le porte aperte!In Origine postato da I-DISE
Se le vede mia moglie il comandante torna a casa a mattarellate in testa!![]()
![]()
![]()
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox

E' brutta ed è in stampatello. Peggio di così non poteva essere... la moglie di Dimifox dovrebbe prendere a martellate in testa il grafico, mica il comandante. Ma ve la vedete, con tutto quel bianco, su un 773, lungo com'è? Fa lo stesso effetto immondo della livrea South African sul 346: chilometri di bianco, un lenzuolo, un sudario funebre (e vogliamo parlare di funebre? mortacci, e' VIOLA!!)
alberto che preferiva la vecchia

Anche a me fa discretamente c***re...
Niente scritte sui motori...troppo bianco...almeno potevano compensare con una bella scrittona... no eh?
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Semplicemente inguardabile, non mi piace proprio per nulla.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Concordo....nn mi piace per nulla la nuova livrea. Era troppo bella quella vecchia, io ho pure un modellino del 777-300 Thai...forse il mio modellino preferito!
Ciao
DAvide

Alcuni ragazzi del nostro forum avrebbero fatto un capolavoro. Ma come si fa a fare una livrea così scialba? Boh? ciaooo. enrico. Ps. speriamo che "Royal Barge" non la tocchino...
http://www.airliners.net/open.file/481343/L/
Continua a non piacere neppure a me!! Ci sono così tante cose che non vanno in questa livrea che non vale neanche la pena di elencarle....!!
Una brutta notizia: l'aereo in questione, HS-TGJ, era uno dei due "Royal Barge", quindi fuori unoLa buona notizia è che resta per ora nei colori speciali ancora HS-TGO
Federico

A me non dispiace,sarà che apprezzo sempre quando viene fuori una livrea nuovaerò i motori grigi,che schifo!!Fateli bianchi almeno!!
ciaoooo