CHI AVETE VOTATO? (solo per quelli che hanno già votato)

CHI AVETE VOTATO? (solo per quelli che hanno già votato)

massimo carraro
uniti nell'ulivo

non hai fattto preferenze?In Origine Postato da benfy
massimo carraro
uniti nell'ulivo
Cmq io nn ho votato(per 2 mesi). Mia mamma ha votato quello che le ho consigliato ossia
Massimo Carraro
Uniti nell'Ulivo
Preferenza:Claudio Giulio Rizzato

....................Ho annullato la schedascrivendo............ "ALTERNATIVA SOCIALE"...................!

anch'io ho dato indicazione ai miei per chi votare:In Origine Postato da Enrico1987
non hai fattto preferenze?
Cmq io nn ho votato(per 2 mesi). Mia mamma ha votato quello che le ho consigliato ossia
Massimo Carraro
Uniti nell'Ulivo
Alleanza Nazionale-M.S.I. per Formigoni Presidente
Preferenza: Frassinetti.

si la mia famiglia e i miei amici hanno votato marchese capogruppo dei ds io invece all'ultimo minuto ha dato la preferenza a guido berro del MRE ossia il più anticlericale della lista perchè tutta ieri co sto papa hanno rotto i maroniIn Origine Postato da Enrico1987
non hai fattto preferenze?
Massimo Carraro
Uniti nell'Ulivo

Sergio Abramo........nessuna lista e nessuna preferenza...........
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Come, hai annullato la scheda? Ma AS non si presentava in tutte le regioni?In Origine Postato da fux55
....................Ho annullato la schedascrivendo............ "ALTERNATIVA SOCIALE"...................!

cm mai nn hai votato A.N.?In Origine Postato da Gianfranco
Sergio Abramo........nessuna lista e nessuna preferenza...........

A Venezia Carraro supererà Galan, vero? Anche se questo certamente non gli darà una vittoria...In Origine Postato da benfy
si la mia famiglia e i miei amici hanno votato marchese capogruppo dei ds io invece all'ultimo minuto ha dato la preferenza a guido berro del MRE ossia il più anticlericale della lista perchè tutta ieri co sto papa hanno rotto i maroni