SPOR sta eseguendo una sottile operazione politika, eccioè portare verso il polo 3-4mila dirigenti d'azienda...In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
![]()
siamo arrivati al delirio puro?![]()

SPOR sta eseguendo una sottile operazione politika, eccioè portare verso il polo 3-4mila dirigenti d'azienda...In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
![]()
siamo arrivati al delirio puro?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

utili, a BolognaIn Origine Postato da agaragar
SPOR sta eseguendo una sottile operazione politika, eccioè portare verso il polo 3-4mila dirigenti d'azienda...![]()
![]()

poverini...guadagnano SOLO 198mila euro annui...In Origine Postato da S.P.Q.R.
Manager bolognesi guadagnano meno media nazionale
Soa: retribuzione lorda fra 198 e 218 mila euro annui
ma ragazzi! moblitiamoci!
facciamo una colletta per quasti poveri manager!!!
c'è il rischio che nn possano più permettersi lo yacht...![]()

che sei invidioso?In Origine Postato da pablyto_87
poverini...guadagnano SOLO 198mila euro annui...
ma ragazzi! moblitiamoci!
facciamo una colletta per quasti poveri manager!!!
c'è il rischio che nn possano più permettersi lo yacht...![]()

A me me pare scemo, unc che si definisce della mussolini e poi si preoccupa perche l'aumento ai dirigenti e' troppo basso invece di preoccuparsi dello stipendio degli operai e degli impiegati quasi sempre sotto i 1.000 euro.In Origine Postato da S.P.Q.R.
(ANSAweb) - BOLOGNA, 7 APR - In tutte le posizioni manageriali nell'area bolognese il confronto tra le retribuzioni 2004 e quelle del 2003 evidenzia un incremento medio annuo lordo del 3,97% inferiore rispetto al nazionale che fissa l'incremento al 4,21%. I dati sono stati presentati da Soa, Risorse Umane, del Gruppo Bonfiglioli Consulting, grazie all'elaborazione dell'Osservatorio delle retribuzioni. Il gap tra l'area bolognese e il dato nazionale e' sensibile: 18,73% per dirigenti e quadri. Tra i dati dell'analisi spicca quello sui direttori generali. L'83% del campione analizzato e' laureato e il 50% conosce due lingue (il 16% ha padronanza di tre lingue). L'eta' media e' tra i 50 e i 55 anni e da quattro anni occupa il ruolo di direzione. La retribuzione annua lorda fissa e' mediamente tra i 198.202 euro e i 218.792 euro, con punte alte oltre i 500 mila euro e basse a meno di 100 mila euro. La retribuzione variabile media e' di 31.500 euro ma si arriva a 58.324 euro (con livelli minimi a 12.000 euro e massimi a 94.400 euro). (ANSAweb)
E' come se unbertinottiano dicesse le cose che dice lei, questa sconfitta gli deve aer dato alla testa.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

vorrei ricordarle che bertinotti sta con prodi e con tutti i capitalisti liberali liberisti di centro sinistraIn Origine Postato da FLenzi
A me me pare scemo, unc che si definisce della mussolini e poi si preoccupa perche l'aumento ai dirigenti e' troppo basso invece di preoccuparsi dello stipendio degli operai e degli impiegati quasi sempre sotto i 1.000 euro.
E' come se unbertinottiano dicesse le cose che dice lei, questa sconfitta gli deve aer dato alla testa.![]()
invece vorrei ricordare che anche questi sono lavortori dipendenti e quindi vanno tutelati, se poi guadagnano piu di me e te messi insieme, per me non è un problema, non soffro di invidia

P.s: Sono un dirigente della MIA AZIENDA si figuri se invidio gli altri.In Origine Postato da S.P.Q.R.
vorrei ricordarle che bertinotti sta con prodi e con tutti i capitalisti liberali liberisti di centro sinistra
invece vorrei ricordare che anche questi sono lavortori dipendenti e quindi vanno tutelati, se poi guadagnano piu di me e te messi insieme, per me non è un problema, non soffro di invidia
Per il resto no comment, si preoccupo dei problemi veri non delle scemenze, se io a fine anno guadagno anche 10.000 euro in meno vivo piu' che bene ugualmente uno che guadagna 12.000 euro all'anno invece riesce a malapena a mangiare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma poverini, quanto mi fanno pena...In Origine Postato da S.P.Q.R.
(ANSAweb) - BOLOGNA, 7 APR - In tutte le posizioni manageriali nell'area bolognese il confronto tra le retribuzioni 2004 e quelle del 2003 evidenzia un incremento medio annuo lordo del 3,97% inferiore rispetto al nazionale che fissa l'incremento al 4,21%. I dati sono stati presentati da Soa, Risorse Umane, del Gruppo Bonfiglioli Consulting, grazie all'elaborazione dell'Osservatorio delle retribuzioni. Il gap tra l'area bolognese e il dato nazionale e' sensibile: 18,73% per dirigenti e quadri. Tra i dati dell'analisi spicca quello sui direttori generali. L'83% del campione analizzato e' laureato e il 50% conosce due lingue (il 16% ha padronanza di tre lingue). L'eta' media e' tra i 50 e i 55 anni e da quattro anni occupa il ruolo di direzione. La retribuzione annua lorda fissa e' mediamente tra i 198.202 euro e i 218.792 euro, con punte alte oltre i 500 mila euro e basse a meno di 100 mila euro. La retribuzione variabile media e' di 31.500 euro ma si arriva a 58.324 euro (con livelli minimi a 12.000 euro e massimi a 94.400 euro). (ANSAweb)
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato