Stavolta non me ripiglio, l'ho appena misurata ed è a 39. Domani chiamo il dottore...nel frattempo comunico che nel caso dovessi morire lascio tutti i miei beni mobili ed immobili a pcosta e DD in parti uguali![]()
Stavolta non me ripiglio, l'ho appena misurata ed è a 39. Domani chiamo il dottore...nel frattempo comunico che nel caso dovessi morire lascio tutti i miei beni mobili ed immobili a pcosta e DD in parti uguali![]()

Ci sei rimasto male eh???In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
A te lascia il suo gatto!!![]()
Non te preoccupè, se sopravviverò, avrai me medesima in piena formaIn Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
I gatti mi fanno pajura, purtroppo, ho sempre avuto pastori tedeschi, l'attuale si chiama RassIn Origine Postato da elettrica
Ci sei rimasto male eh???![]()
A te lascia il suo gatto!!![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Non te preoccupè, se sopravviverò, avrai me medesima in piena forma![]()
![]()

occapito, così se il communista si avvicina glielo aizzi contro....In Origine Postato da Alessandra
I gatti mi fanno pajura, purtroppo, ho sempre avuto pastori tedeschi, l'attuale si chiama Rass![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Storicamente l'aperitivo nasce tra gli avvocati di Milano, per ricevere i clienti con i quali dovevano poi intrattenersi in lunghe riunioniIn Origine Postato da DrugoLebowsky
tailleurino, semmai.
La bella vita del popolo dell'happy hour.
Fonte: mia sorella, accontentatevi![]()

Alessandra...bevi del latte caldo e riguardati.....io vegliero' sulla tua saluteIn Origine Postato da Alessandra
...o vi attacco l'ultima forma influenzale...38 e mezza di febbre e il farmacista ha detto alla mia tata occhio che c'è in giro
()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Non ho chiuso occhio, ma l'efferalgan mi ha fatto passare la febbre, la cosa assurda è che sembra di essere tornati indietro nel tempo, piove, fa freddo, tosse, febbre e raffreddore, boh
L'Efferalgan ha un effetto momentaneo....prova "DD"...l'effetto e' duraturo e fa' passare ogni male....lo con consiglia anche l'associazzione medici dentisti italiana....
Si scioglie con acqua ed e' effervescente
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0