Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
    Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Più Via della Conciliazione e zone adiacenti.
    Moltiplica il tutto per cinque giorni e per tutti coloro che, pur entrati IN Roma non sono riusciti ad arrivare a San Pietro.
    E' esattamente a TUTTO questo che, probabilmente, si riferiva Veltroni; da sindaco di Roma.

Non era mica l'Olimpico per il derby...
    Le notizie che ci hanno rifilato erano altre: due milioni di persone in arrivo per la vigilia e per il giorno dei funerali.
    Ci hanno raccontato una balla. Poi se voi, per difendere quell'ameba gelatinosa di Veltroni, volete credere anche ai gazzettieri di regime e ai Vesponi, fatti vostri.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,217
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Totila
    Le notizie che ci hanno rifilato erano altre: due milioni di persone in arrivo per la vigilia e per il giorno dei funerali.
    Ci hanno raccontato una balla. Poi se voi, per difendere quell'ameba gelatinosa di Veltroni, volete credere anche ai gazzettieri di regime e ai Vesponi, fatti vostri.
    Hai fatto un frullato che la metà basta...

1) di quello che penso di Vespa, credo tu sappia.
    2) sono ateo e non imputabile di "dreyerismo" (o quant'altro)
    3) le stesse cifre sono state citate sia dal Viminale sia dalla Protezione Civile.
    4) devo ancora smaltire la nausea da sovraesposizione mediatica.

E' indubbio, PERO', che coloro che si sono occupati della gestione dell'evento e della sicurezza dei partecipanti meritino un encomio A PRESCINDERE.

A prescindere da TUTTO....

Forumista
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le Monde, El Pais, Herald Tribune parlano di millioni di pellegrini, non credo che Vespa lavori per questi quotidiani... Poi, quando El Pais parla di 600.000 persone a San Pietro è ovvio che intende anche via della concilliazione, calcola poi le altre centinaia di migliaia di fronte ai maxi schermi al Circo Massimo e a Tor Vergata e si fa presto a superare il millione per la sola giornata di ieri.

Altra news di le Monde: Non vi è stata ALCUNA SPECULAZIONE sui prezzi come qualcuno poteva temere. D'altronde, precisa il quotidiano francese vi erano anche 300 agenti della guardia di finanza in borghese mischiati tra la folla a sorvegliare gli esercenti.

Forumista
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai fatto un frullato che la metà basta...

1) di quello che penso di Vespa, credo tu sappia.
    2) sono ateo e non imputabile di "dreyerismo" (o quant'altro)
    3) le stesse cifre sono state citate sia dal Viminale sia dalla Protezione Civile.
    4) devo ancora smaltire la nausea da sovraesposizione mediatica.

E' indubbio, PERO', che coloro che si sono occupati della gestione dell'evento e della sicurezza dei partecipanti meritino un encomio A PRESCINDERE.

A prescindere da TUTTO....
    Mi riconosco in tutti i punti da te elencati ad eccezione del secondo, non mi definirei ateo ma piuttosto possibilista, comunque non appartengo a nessuna religione in particolare anche se le rispetto tutte, compresa quella cattolica.

Il punto è che ai razzistoni della Lega non va giù che quest'evento abbia smentito i loro luoghi comuni su "Roma ladrona", tanto più se l'evento è stato gestito dalla Sinistra.

proteus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Veltroni, non dire bischerate!

A me piace ragionare con la mia testa e non con quella di Veltroni o di Vespa.
    Anche di fronte allevidenza
    [che Veltroni non ha detto quello che tu gli fai dire]
    continui ancora a parlare.

Non posso e non voglio impedirti di farlo...
    ma un po' di onestà ogni tanto non ti farebbe male.

E invece continui con le battutine
    cambiando discorso.

VELTRONI NON HA DETTO LE COSE CHE TU
    GLI FAI DIRE.

Ospite

Predefinito

A Veltroni contesto solo l'apertura di questa polemica .

Per il resto i miei complimenti al Comune di Roma , alla Protezione Civile , al Ministero Dell'Interno per come hanno organizzato e controllato un flusso straordinario di pellegrini. Rocordo a Totila che l'emergenza è durata 8 giorni.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,217
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cacioepepe
    Mi riconosco in tutti i punti da te elencati ad eccezione del secondo, non mi definirei ateo ma piuttosto possibilista, comunque non appartengo a nessuna religione in particolare anche se le rispetto tutte, compresa quella cattolica.

Il punto è che ai razzistoni della Lega non va giù che quest'evento abbia smentito i loro luoghi comuni su "Roma ladrona", tanto più se l'evento è stato gestito dalla Sinistra.
    L'evento è stato gestito da una SOMMA di istituzioni; sia locali che nazionali, con un UNICO risultato POSITIVO.

Tutto il resto è demagogia.
    Non è certo il 5% (scarso) di opinione fanatica che può cambiare un FATTO (positivo) tecnico.

Ospite

Predefinito

L'evento è stato gestito da una SOMMA di istituzioni; sia locali che nazionali, con un UNICO risultato POSITIVO.

Concordo.

Tutto il resto è demagogia.

Anche le frasi di Veltroni ?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,217
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Falco
    Non mi sembra ragionevole che a paragonare lo sfruttamento di una "rendita di posizione" episodica e NEUTRA (nei fatti) siano coloro che TUTT'ALTRA rendita di posizione (privata e proprietaria) stanno alimentando continuativamente da un decennio.

Neanche la parabola della pagliuzza e della trave renderebbe l'idea, in questo caso.

proteus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Il Falco
    E che avrà detto mai?
    Si è levato lo sfizio di togliersi qualche sassolone dalle scarpe.
    Gli vuoi levare questa rivalsa?
    -------------------------------------------------------

La polemica con gli anti romani. "Essere anti-romani è essere anti-italiani, lo era prima dell'evento che abbiamo fronteggiato con successo, lo è a maggior ragione dopo questo evento". Il sindaco di Roma parte all'attacco. "Da oggi in poi non tollereremo da parte di nessuno offese alla città - dice Veltroni - non lo abbiamo mai fatto prima e a maggior ragione non lo tollereremo oggi". A chi gli chiede se si riferisca a qualcuno in particolare Veltroni risponde: "Mi riferisco innanzitutto a quelle persone che anni fa marciarono nella capitale al grido di "Bruciamo il Colosseo". Dico a queste persone che dovranno avere più rispetto. Non vogliamo sentir parlar bene necessariamente di Roma. Ma dopo questa settimana sarà intollerabile sentirne parlar male. I cittadini lo meritano".

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima