Meglio giapponese che americano.In Origine Postato da proteus
Mi fai tenerezza, giapponese.![]()
![]()
Meglio giapponese che americano.In Origine Postato da proteus
Mi fai tenerezza, giapponese.![]()
![]()
L'UNICA cosa su cui siamo d'accordo.In Origine Postato da Totila
Meglio giapponese che americano.![]()
![]()
azz...In Origine Postato da proteus
L'UNICA cosa su cui siamo d'accordo.![]()
![]()
![]()

Anche io c'ero in entrambi i casi...!In Origine Postato da MrBojangles
E' sbagliato enfatizzare i numeri.
Mi sembra più giusto riferire di sensazioni e di emozioni.
Io c'ero per l'art.18 e c'ero in Piazza S.Giovanni con Moretti.
E quello che MI PIACE ricordare, è che NON HO MAI visto (né in video né "de visu") tanta gente come in quelle due occasioni.
![]()
In occasione dell'articolo 18(23 marzo 2002)ricordo una folla oceanica ,impressionante,davanti a me ,quando mi trovavo in Piazza della Repubblica..
![]()

Io sono arrivato in zona alle 10 (circa); parcheggiando dalle parti della Piramide cestia.In Origine Postato da blob21
Anche io c'ero in entrambi i casi...!
![]()
In occasione dell'articolo 18(23 marzo 2002)ricordo una folla oceanica ,impressionante,davanti a me ,quando mi trovavo in Piazza della Repubblica..
![]()
E mi preme sottolineare che per tutto il tempo, fino alla fine del discorso di Cofferati, da Piazzale Ostiense al Circo è stato un CONTINUO andare e tornare.
Il "conteggio" dei partecipanti non si doveva fare in "modo" statico, come per comodi loro han fatto quelli della Questura, ma dinamico.
La stessa cosa mi ha riferito mia sorella che arrivava dal Colosseo ed altri amici che arrivavano come te da Piazza della Repubblica.
Già dalle dieci la gente tornava indietro in quanto NON C'ERA PIU' POSTO.
Se la stima "ufficiale" della CGIL dice un milione/un milione e mezzo; io dico almeno 2 milioni.
Ed anche quello fu un esempio di civiltà.
(a parte i venditori di panini: paninazzo+birretta=10euri!!! E 'sti cazzi!!! ...)

Ma smettila tu. Ti avrei fatto stare a Genova a prendere le pestate ingiustificate delle forze dell'ordine!In Origine Postato da Fenris
Ma per favore, piantala che fai miglior figura.
Emanuele

Non sono stati tre milioni, saranno stati probabilmente quattro. Lo hanno detto e ripetuto tutti i telegiornali e i notiziari svizzeri, austriaci e tedeschi. Se non ci credi leggiti lo 'Spiegel Online' <LINK>In Origine Postato da Totila
Ma quali tre milioni di pellegrini?!?!
Saranno stati al massimo mezzo milione.
Il sindaco gelatinoso si è allargato un po' troppo.
Crede che la gente abbia l'anello al naso.![]()
...come? non capisci il tedesco? ...ma tu non sei un discendente dei barbari germanici?![]()
Ci sono persone su questo forum...
Perchè, lo Spiegel sfugge al circo Barnum mediatico?In Origine Postato da Sentinel
Non sono stati tre milioni, saranno stati probabilmente quattro. Lo hanno detto e ripetuto tutti i telegiornali e i notiziari svizzeri, austriaci e tedeschi. Se non ci credi leggiti lo 'Spiegel Online' <LINK>
...come? non capisci il tedesco? ...ma tu non sei un discendente dei barbari germanici?![]()
![]()

Totila, i giornali di mezzo mondo hanno parlato di 3 milioni di persone, non solo Veltroni, perchè ti ostini? Solo dalla Polonia sono arrivati in centinaia di migliaia, pare addirittura forse un mmilione (fonti polacche, non veltroniane). Fare dietrologia a tutti i costi alla fine non porta a niente.In Origine Postato da Totila
Io non amo le balle propagandistiche, che siano veltroniane o berlusconiane. Se voi volete credere alle favole, fate pure.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato