Nel '96 non sparì, perché dovrebbe sparire ora? Forse Berlusconi non l'amministra bene?In Origine Postato da agaragar
Mediaset sparirà, come la flotta Lauro...

Nel '96 non sparì, perché dovrebbe sparire ora? Forse Berlusconi non l'amministra bene?In Origine Postato da agaragar
Mediaset sparirà, come la flotta Lauro...

Certo che senza le leggi ad hoc e dovendo rispettare le morme sarà un po' più difficile fare utili a aplate come adesso... infatti il berluska vende ora il 17% per incassare un bel malloppo...In Origine Postato da Pericle
Nel '96 non sparì, perché dovrebbe sparire ora? Forse Berlusconi non l'amministra bene?![]()

si sul modello di rai 3....In Origine Postato da jesus1982
Vanno smantellate, per creare nuove reti nazionali statali "de-berlusconializzate"![]()
l'unica cosa decente che ha fatto il PADRONE si deve salvare !!

mica sei OBBLIGATO a votare il dottor ballanzone e commedianti al seguito....In Origine Postato da Pericle
Non l'hanno proprio fatto, e pur di toglierci di mezzo il nano e tutto ciò che il nano comporta, ci tocca votare per gli incapaci...![]()

Balanzone con una sola L... cmq col 17% in meno non è cambiato un cazzo, ha solo fatto cassa. Userà quei soldi per assaltare il Corriere della Sera o per comprare chissà cosa o chissà chi. Oppure si porta i soldi alle kaiman e prepara la fugaIn Origine Postato da ETTORE MUTI
mica sei OBBLIGATO a votare il dottor ballanzone e commedianti al seguito....![]()

Ha fatto qualcosa di decente?In Origine Postato da ETTORE MUTI
si sul modello di rai 3....![]()
l'unica cosa decente che ha fatto il PADRONE si deve salvare !!![]()

le reti del PADRONE sono di certo meglio a livello di film della rete nazionale....In Origine Postato da jesus1982
Ha fatto qualcosa di decente?![]()
![]()

vabbè ma questa è una stronzata... scusaIn Origine Postato da ETTORE MUTI
le reti del PADRONE sono di certo meglio a livello di film della rete nazionale....![]()
![]()

e poi non si paga il canone....In Origine Postato da estewald
vabbè ma questa è una stronzata... scusa![]()
![]()
![]()
e poi come la mettiamo con un cabarettista quotidiano del calibro dell'Emilio nazionale....dove lo trovi un altro così ?? NO IO NON POSSO VIVERE SENZA LE RETI DEL PADRONE !!![]()
![]()

Io vivrei molto meglio senza le reti del padrone. Meno stronzate.![]()