Re: Re: Anche Io Non Lo Voto
Citazione:
Originally posted by Doloverre
Saluddu Farthe, piazeri d'intinditti torra in kistu forum, sogu d'accoldhu cu lu ki di, nemmancu eu cunnosciu nisciuna di kissi passoni di la listha "Liberiamo Sassari" sinnò pa la 'fama' ki tzerthi ani e pa lu ki si dizi in tzilleri e buttighini innanta a lu contu di kista jenti, ki cu l'indipendentismu no a nudda a imparthì, e ki ani fattu d'una cosa privada (l'omossessualiddai) la sò bandera.
E torru a ripitì ki no aggiu nudda contr'a kistha jenti, ma ugnunu sighia la sò carrera, si no a li prossimi eletzioni punimmuzi puru cu li catzadori e li pinsiunaddi, pigliemmu di siguru piu voti ma zi punimmu la nosthra dignjdai i lu lozzu.
SASSARI INDIPENDENTI E NO AUNIONISTHA
cacciatori e pensionati... ...per ora con i pastori..
boh..è il progetto liste comunitarie che non vi piace? perchè se vi piace siete in contraddizione..quindi evidentemente non vi piace..neanche ad ossi dove siamo con rifondazione..
però caso strano solo di mele parlate..boh..ma il programma l'avete letto? bah..
Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto
Citazione:
Originally posted by Miali
cacciatori e pensionati... ...per ora con i pastori..
boh..è il progetto liste comunitarie che non vi piace? perchè se vi piace siete in contraddizione..quindi evidentemente non vi piace..neanche ad ossi dove siamo con rifondazione..
però caso strano solo di mele parlate..boh..ma il programma l'avete letto? bah..
Tu l'hai letto il programma? non compare manco una volta la parola Sardegna! Non è un programma indipendentista, ma solo una lista di centro sinistra (made in Italy) con sfumature new-global (o glo-cal come direbbero gli intellettualodi "sinistri") all'Agnoletto-Casarin...niente di più, niente di niente!