Ieri ho avuto il "piacere" di rincontrare un camerata di vecchia data appena tornato dalla Francia dove si esibiva in non so quale locale(è un musicista).Bene(anzi male!),al suo saluto(non riconoscendolo) ho tirato dritto e solo dopo essermi sentito chiamare per nome ho capito che era qualche conoscente(o qualche sbirro!);voltandomi ho visto solo una faccia tumefatta(naso incerottato e occhi rossi pieni di sangue),uno spettacolo disgustoso!e così dopo i saluti di rito e una bella birra son venuto a sapere che cosa gli era mai accaduto.Morale della "favola" :una sera all'uscita di questo locale dove suonava,mentre andava a casa di un suo amico,è stato colpito alle spalle e poi buttato in un vicolo da tre simpatiche personcine di pelle scura,alchè lui(capita l'impossibilità di difendersi,mentre era in terra)ha tirato fuori i soldi per far finire lì la questione,ma i tre sempre più simpatici "negretti"dopo aver accettato ben volentieri l'offerta(i soldi),hanno cominciato a prenderlo a calci in faccia,fino al suo svenimento(o forse anche dopo?...è quello che si chiedeva il mio amico),causandogli diversi fratture e non so bene quanti giorni di ricovero in un'ospedale parigino!RABBIA E SDEGNO PER QUESTA SOCIETA' MULTIRAZZIALE!e un caro saluto(romano!)all'amico camerata in questione.....

);voltandomi ho visto solo una faccia tumefatta(naso incerottato e occhi rossi pieni di sangue),uno spettacolo disgustoso!e così dopo i saluti di rito e una bella birra son venuto a sapere che cosa gli era mai accaduto.Morale della "favola" :una sera all'uscita di questo locale dove suonava,mentre andava a casa di un suo amico,è stato colpito alle spalle e poi buttato in un vicolo da tre simpatiche personcine di pelle scura,alchè lui(capita l'impossibilità di difendersi,mentre era in terra)ha tirato fuori i soldi per far finire lì la questione,ma i tre sempre più simpatici "negretti"dopo aver accettato ben volentieri l'offerta(i soldi),hanno cominciato a prenderlo a calci in faccia,fino al suo svenimento(o forse anche dopo?...è quello che si chiedeva il mio amico),causandogli diversi fratture e non so bene quanti giorni di ricovero in un'ospedale parigino!RABBIA E SDEGNO PER QUESTA SOCIETA' MULTIRAZZIALE!e un caro saluto(romano!)all'amico camerata in questione.....
ma tu sei propio radicale al massimo!!! Bravo, così ero quando mi sono iscritto su POL! Poi mi hanno fatto capire tante cose...ora la penso diversa!