Stamattina lo lascio acceso, torno a casa e sento un vago odore di bruciato.
Però funziona. Lo spengo e dopo un'oretta lo riaccendo. Inizia a caricare WIN98, poi, quando sta per apparire lo sfondo, si spegne, lasciando acceso il led dell'HD e la ventolina.
Lo spengo del tutto, lo riaccendo e idem.
Stessa storia usando come avviamento il CD di win.
Dopo oltre 2 ore lo apro, lo sballotto un po' e ora si è acceso.
Sto masterizzando un po' di robe dai documenti, perché temo che prima o poi non si accenderà + del tutto.




Rispondi Citando
