"un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra... e alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno..." .
(Frank Zappa)
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
(Fabio Terralavoro)
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
(Charles Baudelaire)
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
(Anonimo)
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere."
(Goethe)
"It's not whether you win or lose... it's how drunk you get while playing the game."
(Homer Simpson)
"L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti."
(Cary Grant)
"Quando leggo dei danni che causa il bere, smetto di leggere."
(Henny Youngman)
Coscienza: Caratteristica dell'uomo, solubile nell'alcool.
(Anonimo)
"Mi sbronzo per rendere le persone interessanti."
(George Jean Nathan)
Non bere mentre guidi. Potresti avere un sobbalzo e rovesciare la tua birra.
(Anonimo)
L'alcool puotrà accorciare i tuoi giorni, ma certamente allungherà le tue notti.
(Anonimo)
"La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare."
(Julian Tuwin)
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza.
(Proverbio russo)
La birra la bevo quando sono contento e quando sono triste. Talvolta la bevo quando sono solo. Quando sono in compagnia la considero obbligatoria. La sorseggio quando non ho fame e la bevo quando ne ho. Altrimenti non la tocco, a meno che non abbia sete.
(Anonimo)
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana."
(Martin Lutero)