Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Vista la situazione creatasi mi sento di avanzare una proposta per uscire definitivamente dalla situazione di conflittualità creatasi.
Considerando che la Bozza costituzionale è oramai pronta e che rimangono da risolvere solo alcuni piccoli problemi di congruenza;
Considerando inoltre che l'Assemblea è composta da 21 persone dotate di senso ed intelletto che, nel bene o nel male, hanno redatto ed articolato la sudetta bozza costituzionale;
Riconoscendo che l'entità delle modifiche da adottare è sicuramente di lieve entità visto che si tratta di particolari e non di riscrivere il tutto;
Riconoscendo infine che questo è un gioco e non la prova di ammissione a comparire nei libri di scuola;
Ebbene, prendendo atto di tutto ciò io vi chiedo di:
1) Riunirvi voi costituenti in assemblea e votare un termine ultimo definitivo ed improrogabile per dare alla luce ufficialmente la carta costituzionale;
2) Riunirvi in Assemblea permanente sino a quella data;
3) Dare una bella sguardata a tutte le questioni sollevate sin'ora nelle pagine dei threads inerenti a questa faccenda;
4) Decidere in merito ai punti problematici e risolverli di conseguenza;
5) Fare tutto ciò in totale autonomia senza più considerare alcuna influenza o suggerimento di persone estranee all'assemblea stessa;
6) Avere il coraggio di assumervi le proprie responsabilità sino in fondo, ossia firmare un documento che vincoli il vostro operato alla data ultima che avrete stabilito in modo tale da considerarla come imprescindibile;
7) Consegnare all'Amministrazione la vostra dichiarazione di intenti in modo tale che, se allo scoccare del limite temporale che vi sarete dati la Carta Costituzionale non fosse stata promulgata, l'Assemblea venga dichiarata decaduta in maniera inappellabile ed insindacabile da parte dell'Amministrazione.
Mi sembrano considerazioni di buon senso, se siete d'accordo vi invito a farle vostre.
Se non le reputate tali, vi ringrazio comunque dell'attenzione rivoltami.
Benjamin linus
(libero forumista)
Ottima proposta.
-
Citazione:
Newborn
Ritengo che la mia visione sia coerente con l'obiettivo primario del partito
A me che tu voglia o meno polemizzare con me non importa. Se sei un parlamentare e sei in un gruppo PDL-PL che ha fatto una certa proposta poche ore fa in modo unitario e non un'altra sono libero di domandarti perchè ti dissoci e se ritieni giusto farlo restando nel gruppo. Prendo atto che neghi l'evidenza della difformità delle tue posizioni, per di più dopo aver frettolosamente sottoscritto una proposta di un dirigente di un partito avverso che il sottoscritto, leader di un partito a te alleato, aveva appena contrastato, quanto al resto è contorno di scarsa importanza.
-
Me ne farò una ragione della tua presa d'atto :D
Detto questo non voglio rubare ulteriore spazio alla proposta, visto che sono d'accordo che il contorno da te inserito è di poca importanza
-
Citazione:
Ronnie
scusami i rapporti col tuo partito te li vedi tu ma il gruppo
che ha proposto una cosa ben diversa da quella benjamin si chiama PDL-
PL e c'è dentro anche il mio di partito... se Defender e Falco fanno una dichiarazione in un senso e tu la fai nell'altro, che senso ha che tu faccia parte del gruppo?... Visto che non è la prima volta che ti dissoci, parli a titolo personale e fai di testa tua, mi domando un po' cosa pensi di fare.
Evidentemente qualcuno non vuole limitarsi a copia-incollare i fax altrui. Ma vuole usare la propria testa.
Fattene una ragione.
E ancora una volta: guardati il partito tuo, non quelli altrui.