Perchè "buffonata"? Cioè... Non condivido metodi e (nella stragrande maggioranza dei casi) contenuti pannelliani, sia chiaro. Ma lui si pone una meta, raggiunta la quale cessa la protesta... Non vedo la buffonata, iproscritti, perdonami... Deve forse morire d'inedia perchè sia una protesta seria?

non è una protesta seriaIn origine postato da Aragorn78
Perchè "buffonata"? Cioè... Non condivido metodi e (nella stragrande maggioranza dei casi) contenuti pannelliani, sia chiaro. Ma lui si pone una meta, raggiunta la quale cessa la protesta... Non vedo la buffonata, iproscritti, perdonami... Deve forse morire d'inedia perchè sia una protesta seria?

Credo che "seria" non sia l'aggettivo adatto. Faccio il mea culpa, avendolo usato io per primo.In origine postato da iproscritti
non è una protesta seria
Parlo di protesta efficace, relativamente agli obiettivi che si pone chi la fa. Lui voleva risollevare il caso e far sì che si riavvisse un certo processo politico. Pare che così sia e quindi la protesta non ha ragione di continuare.
Se poi da buffoni sono i contenuti e le forme è un altro discorso. Credevo ti riferissi al fatto che la protesta fosse finita, volevo solo capire in tal caso dove fosse la buffonata.![]()

che il Parlamento Italiano oggi affronti seriamente la questione sovraffollamento delle carceri mi appare peggio che impossibile e Pannella lo sa bene. Questa sua mossa è puramente legata al cercare di mettersi in mostra. Ci riesce sempre peggio, tipo una settantenne che pretende di indossare ancora la minigonna: attira l'attenzione, certo, però ....In origine postato da Aragorn78
Credo che "seria" non sia l'aggettivo adatto. Faccio il mea culpa, avendolo usato io per primo.
Parlo di protesta efficace, relativamente agli obiettivi che si pone chi la fa. Lui voleva risollevare il caso e far sì che si riavvisse un certo processo politico. Pare che così sia e quindi la protesta non ha ragione di continuare.
Se poi da buffoni sono i contenuti e le forme è un altro discorso. Credevo ti riferissi al fatto che la protesta fosse finita, volevo solo capire in tal caso dove fosse la buffonata.![]()
ma pannella ke idea di società ha?
aboliamo le galere???![]()

E' rincoglionito.In origine postato da iproscritti
che il Parlamento Italiano oggi affronti seriamente la questione sovraffollamento delle carceri mi appare peggio che impossibile e Pannella lo sa bene. Questa sua mossa è puramente legata al cercare di mettersi in mostra. Ci riesce sempre peggio, tipo una settantenne che pretende di indossare ancora la minigonna: attira l'attenzione, certo, però ....

Io 'sta proposta non la capisco proprio![]()

è finito lo sciopero?

da mo'In origine postato da Folgore
è finito lo sciopero?