ma cm professate voi pagani la vostra fede? Fate delle speci di messe o no?In origine postato da Gianmario
Ovviamente Pagano!![]()
![]()
(è una delle rare volte che mi trovo in disaccordo con te)

ma cm professate voi pagani la vostra fede? Fate delle speci di messe o no?In origine postato da Gianmario
Ovviamente Pagano!![]()
![]()

Oui Oui Monsieur LapalisseIn origine postato da ETTORE MUTI
![]()
![]()
![]()
si certo come no......![]()
![]()
![]()

Ma lo porti mai il testo in questione nella sezione di AN?In origine postato da Gianmario
Ovviamente Pagano!![]()
![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Anche i cristiani sono una setta, solo nelle menti bacate dei tradiziunalisti cattolici ci può essere una simile differenza.In origine postato da milite
Perchè "ovviamente",non andarne fiero di appartenere ad una setta!
Quello che realmente differenzia le "sette" pagane da quelle cristiane e che mentre tra i pagani vi era una cieca fedeltà a Roma e all'Impero i cristiani minavano l'autorità imperiale dall'interno dell'Impero non riconoscendo l'Imperatore come Ponteficie.

AN non è un partito confessionale come Forza Nuova, la maggioranza è fatta di cattolici, molti sono anche tradizionalisti cattolici, ma il cattolicesimo non è vincolante per nessuno.In origine postato da cornelio
Ma lo porti mai il testo in questione nella sezione di AN?
Giampaolo Cufino

il noto e sottosviluppato Nerone non era Cristiano....eppure era un imperatore, Caligola idem, e poi non parliamo del tristo Giuliano l'apostata un vero e proprio mafioso dei tempi antichi....In origine postato da Gianmario
Oui Oui Monsieur Lapalisse
![]()
![]()
cioè ROMA dopo Cesare Augusto declinò !!
e per concludere gli idoli di pietra si frantumano DINNANZI A DIO !!

I Pagani credono che l'uomo sia una sorta di Dio stordito, non più consapevole delle proprie potenzialità.In origine postato da Giò91
ma cm professate voi pagani la vostra fede? Fate delle speci di messe o no?
Non c'è quindi quella sorta di dualismo presente invece nel cattolicesimo dove l'umano è una cosa e il divino è un'altra, a compartimenti stagni, ogni uomo possiede in sè l'essenza del divino ed è per questo che non deve nè inginocchiarsi nè tantomeno "credere" in nessuno ma piuttosto riscoprire la propria essenza.

io sapevo che parecchi in a.n. sono EBREI....In origine postato da Gianmario
AN non è un partito confessionale come Forza Nuova, la maggioranza è fatta di cattolici, molti sono anche tradizionalisti cattolici, ma il cattolicesimo non è vincolante per nessuno.![]()
come la mettiamo neopagano ???![]()

CHI HA CREATO L'UNIVERSO ???In origine postato da Gianmario
I Pagani credono che l'uomo sia una sorta di Dio stordito, non più consapevole delle proprie potenzialità.
Non c'è quindi quella sorta di dualismo presente invece nel cattolicesimo dove l'umano è una cosa e il divino è un'altra, a compartimenti stagni, ogni uomo possiede in sè l'essenza del divino ed è per questo che non deve nè inginocchiarsi nè tantomeno "credere" in nessuno ma piuttosto riscoprire la propria essenza.
PERCHE' L'UOMO VIVE ???

va bene, vedo che si incomincia a sparare cretinate...In origine postato da ETTORE MUTI
io sapevo che parecchi in a.n. sono EBREI....![]()
![]()
p.s: gli ebrei sono lo 0,3% dell'intera popolazione italiana e no di certo votano a destra, anzi...