perchè questa chiesa succursale di sion, la senti tua??In origine postato da milite
Tua no,pagano...
perchè questa chiesa succursale di sion, la senti tua??In origine postato da milite
Tua no,pagano...

No,però civis infamava la chiesa nei 2000 anni.In origine postato da ardimentoso
perchè questa chiesa succursale di sion, la senti tua??
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
la chiesa è succursale di sion da 2000 anni faIn origine postato da milite
No,però civis infamava la chiesa nei 2000 anni.

E dov'è che avrei infamato ?In origine postato da milite
No,però civis infamava la chiesa nei 2000 anni.
Ho semplicemente preso le distanze dalla chiesa.
Stop.

No non credo proprio,anzi la Chiesa Cattolica è sempre stata nemica del giudaismo,Gesù stesso ne era nemico,quando cacciò i mercanti dal tempio,e dopo fu crocifisso da loro.Il Cattolicesimo difese l'Europa dall'islamismo e dall'ebraismo,vai a che fece Ferdinando il Cattolico con l'obtorto collo ai marrani.In origine postato da ardimentoso
la chiesa è succursale di sion da 2000 anni fa
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
ecco a quel punto finisce il cristianesimo ed inizia un'altra cosa.....In origine postato da milite
No non credo proprio,anzi la Chiesa Cattolica è sempre stata nemica del giudaismo,Gesù stesso ne era nemico,quando cacciò i mercanti dal tempio,e dopo fu crocifisso da loro.

Cioè...In origine postato da ardimentoso
ecco a quel punto finisce il cristianesimo ed inizia un'altra cosa.....![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Gesù era il re dei giudei, non serve andare oltre.In origine postato da milite
No non credo proprio,anzi la Chiesa Cattolica è sempre stata nemica del giudaismo,Gesù stesso ne era nemico,quando cacciò i mercanti dal tempio,e dopo fu crocifisso da loro.Il Cattolicesimo difese l'Europa dall'islamismo e dall'ebraismo,vai a che fece Ferdinando il Cattolico con l'obtorto collo ai marrani.

ma ve la prendete pure con la Chiesa Cattolica?![]()

Si re dei giudei,gli stessi che lo hanno ucciso!!!E non serve andare oltre!In origine postato da Gianmario
Gesù era il re dei giudei, non serve andare oltre.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI