Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Sassone" in libertà...

    Amnistia: appello di Frattini
    La Russa, anche An deve fare uno sforzo in piu'

    (ANSA) - ROMA, 11 APR - 'Le istituzioni ascoltino Pannella e si prendano carico dell'esigenza di un provvedimento di clemenza': e' l'appello di Franco Frattini.Un provvedimento, per il commissario Ue, non solo 'per decongestionare le carceri ma per affrontare il tema della giustizia rapida che in molti Paesi europei non c'e''. Sull'argomento interviene anche La Russa per il quale anche An ha il dovere di fare uno sforzo in piu'. Apertura subordinata pero' 'a una maggiore severita' verso gli habitue' del crimine'.


    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: "Sassone" in libertà...

    Originally posted by Iunthanaka
    Amnistia: appello di Frattini
    La Russa, anche An deve fare uno sforzo in piu'

    (ANSA) - ROMA, 11 APR - 'Le istituzioni ascoltino Pannella e si prendano carico dell'esigenza di un provvedimento di clemenza': e' l'appello di Franco Frattini.Un provvedimento, per il commissario Ue, non solo 'per decongestionare le carceri ma per affrontare il tema della giustizia rapida che in molti Paesi europei non c'e''. Sull'argomento interviene anche La Russa per il quale anche An ha il dovere di fare uno sforzo in piu'. Apertura subordinata pero' 'a una maggiore severita' verso gli habitue' del crimine'.


    Meglio. Così a difendere la certezza del diritto rimane la Lega da sola.

 

 

Discussioni Simili

  1. Fini al Popolo delle Libertà:"non c'è libertà senza rispetto"
    Di waglione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 13:23
  2. La "libertà" nella Russia dello "Zar" Putin
    Di Kronos nel forum Politica Estera
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 19:37
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 12:52
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 20:21
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-12-03, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito