Sul serio?In Origine Postato da remedios
mi spiace per loro.

Sul serio?In Origine Postato da remedios
mi spiace per loro.
certo, mi spiace sempre quando una persona soffre. ma questo non significa che venga invasa da un'ondata di buonismo.In Origine Postato da Il_Grigio
Sul serio?

Scusa, ma secondo te sto facendo del buonismo quando ti dico che la mancanza di rispetto fa soffrire della gente?In Origine Postato da remedios
certo, mi spiace sempre quando una persona soffre. ma questo non significa che venga invasa da un'ondata di buonismo.
mmm no, credo di no. quello che voglio dire io è che anche se una persona è morta non cambio le mie opinioni su di quella persona, positive o negative che siano. e che qualcuno manca sempre di rispetto a qualcun altro. ma quasi mai nessuno si scandalizza.In Origine Postato da Il_Grigio
Scusa, ma secondo te sto facendo del buonismo quando ti dico che la mancanza di rispetto fa soffrire della gente?

Certamente non è la morte che fa cambiare opinione su una persona, sono perfettamente d'accordo con te su questo punto, d'altra parte stiamo parlando di una persona che, piaccia o no, era un punto di riferimento molto importante nella vita di tantissima gente. Moltissimi di questi sono persone che non ci hanno mai ricavato nulla ma erano sorrette solo da affetto sincero, mentre molte altre lo facevano (come dicevi tu) solo per manierismo o profitto personale. Un po come chi ha messo su l'immagine in questione, sfruttando la figura per ottenere un impatto ed una visibilità maggiori, un po da sciacalli secondo me.In Origine Postato da remedios
mmm no, credo di no. quello che voglio dire io è che anche se una persona è morta non cambio le mie opinioni su di quella persona, positive o negative che siano. e che qualcuno manca sempre di rispetto a qualcun altro. ma quasi mai nessuno si scandalizza.
ripeto, tutto il rispetto per chi soffre davvero, qualsiasi possa essere il motivo.
quell'immagine girava comunque da tempo.

Che schifo.In Origine Postato da Yankee
http://bellaciao.org/it/article.php3?id_article=8097
incredibile dove può arrivare la bestialità ...
chi ha una mitragliatrice ?![]()
![]()

Se uno pensa male del papa per qualche motivo , se lo tiene per sè , non pubblica una cosa del genere. Capisco che gente di quelle idee non conosce i concetti di rispetto e buon senso ( sono quelli che spaccano vetrine , che passano le giornate a drogarsi nei centri sociali etc ). E' anche fiato sprecato fare ragionare certa gente. Comunque se fossimo in uno stato serio chiusura del sito e carcere.In Origine Postato da remedios
beh? per essere tutti bravi e tutti belli bisogna parlare bene anche delle persone di cui si pensa male?
libere opinioni. tutto qui.
Non vedo nulla se non il mio ip

Ma figurarsi, questi son comunisti, sono la feccia del pianeta, vivono per odiare e non rispettano nessuno.