da sottosegretario?
Mi pare di aver sentito che è entrato Bricolo e Gasperini come sottosegretari, di Gobbo non ho sentito parlare![]()

da sottosegretario?
Mi pare di aver sentito che è entrato Bricolo e Gasperini come sottosegretari, di Gobbo non ho sentito parlare![]()

dicono che c'è incompatibilità con la carica di sindaco.
E prima non c'era ?

Qualcuno mi spiega che senso abbia, da parte dell'abilissima dirigenza, riconfermare SS a sottosegretario all'Ambiente e Territorio? Lui non era uno di quelli che volevano costruire un megavillaggio sull'"incontaminata" costa adriatica croata?
E che dire di Cota? Un avvocato, sia pure capace, (con tutto il rispetto per i professionisti del foro) voi lo confermereste alle Attività Produttive?
![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

L'ho appresa anch'io questa cosa di Gobbo, leggendo la lista ufficiale pubblicata sul sito del Governo
http://www.governo.it/Governo/Minist...istri_gov.html
Infatti ci sono sia Bricoloche Gasperini
![]()
Certo che il povero Gobbo, prima ha perso il posto da euro-parlamentare ora quello di sottosegretario.... magari si preparerà per il salto a Roma l'anno prossimo.
Cmq son contento per Bricolo, è uno che ha lavorato molto in questi pochi anni di attività parlamentare.
Poco da dire su Gasperini, mentre SS e Balocchi non son certo delle belle immagini per la Lega al Governo.....
a questo punto, comincio a temere che nn ce lo togleremo facilmente dalla segreteria nazionale...almeno due careghe deve averle anche lui..![]()
![]()

Gobbo è stato eletto segretario nazionale con meccanismi truffaldini.I delegati , dovrebbero ricordare quell'evento, quando invece di prendere posizione contro una dirigenza che si era blindata in casa,hanno accettato "de plano"una elezione figlia di brogli.Recriminare oggi non serve a niente, come non servirà domani, quando al posto di Gobbo si verificasse l'analoga situazione.In origine postato da The Kount
a questo punto, comincio a temere che nn ce lo togleremo facilmente dalla segreteria nazionale...almeno due careghe deve averle anche lui..![]()
![]()
azz...devo richiudere lo champagne, il titolo del thread mi aveva indotto in errore
![]()
ihihihihihihihIn origine postato da PINOCCHIO
azz...devo richiudere lo champagne, il titolo del thread mi aveva indotto in errore
![]()
![]()
e mi che gavevo ordinà 15 cabarè de pastine!!![]()

In origine postato da PINOCCHIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho fatto apposta per te

e martin, ex-sindaco di jesolo, che fine ha fatto ?
pensate che sia recuperabile ?