in consiglio regionale intendi? dipende dalla nomina degli assessori.
in consiglio regionale intendi? dipende dalla nomina degli assessori.

ha lasciato la Lega per i suoi ideali indipendisti. ha la secessione nel cuore !In origine postato da dime can
e martin, ex-sindaco di jesolo, che fine ha fatto ?
pensate che sia recuperabile ?
alle regionali era con Forza Italia![]()

bella questa. non sapevo che gli indipendentisti entrassero in forzitaglia.

ero un pò ironico e sinceramente mi ha sorpreso molto quando ho saputo che era lista in FI. L'ho sempre visto come un persona in gamba, uno dei pochi sindaci ( quando era in Lega ) che ha fatto qualcosa di veramente padano, e anche quando se n'era andato aveva formato un movimento indipendentista con non scopiazzava il nome della Lega cercando di creare confusione nella gente come ha fatto qualcuno in Lombardia!In origine postato da dime can
bella questa. non sapevo che gli indipendentisti entrassero in forzitaglia.
dispiace che le cose siano andate così....![]()

Personalmente, non mi ha sorpreso per niente.In origine postato da cabernet
ero un pò ironico e sinceramente mi ha sorpreso molto quando ho saputo che era lista in FI. L'ho sempre visto come un persona in gamba, uno dei pochi sindaci ( quando era in Lega ) che ha fatto qualcosa di veramente padano, e anche quando se n'era andato aveva formato un movimento indipendentista con non scopiazzava il nome della Lega cercando di creare confusione nella gente come ha fatto qualcuno in Lombardia!
dispiace che le cose siano andate così....![]()

infatti la mia è la sorpresa di chi non lo ha mai conosciuto ma ha visto la sua attività solo dall'esterno....In origine postato da Zingano
Personalmente, non mi ha sorpreso per niente.

Per me il problema è solo uno...che tutti questi ultraindipendentisti una volta fuori dalla Lega,si accorgono che da soli non si va da nessuna parte.Specie con i voti raccolti in una sola cittadina.In origine postato da cabernet
ha lasciato la Lega per i suoi ideali indipendisti. ha la secessione nel cuore !
alle regionali era con Forza Italia![]()
Saluti Padani

In origine postato da dime can
e martin, ex-sindaco di jesolo, che fine ha fatto ?
pensate che sia recuperabile ?
Martin ha rischiato davvero grosso di diventare consigliere, sentivo l'altro giorno uno di forza itaglia, poca eva non ricordo il nome, che raccontava come sia riuscito a far saltar fuori i suoi mille e passa voti che risultavano mancanti, e che alla fine l'hanno fatto vincere....so che si è recato alla commissione elettorale e hanno trovato l'errore, altrimenti passava Martin....

beh...ma non c'èra solo Jesolo ...alle regionali è tutta la provincia che può votare il consigliere, in questo caso per Martin poteva votare tutta la provincia di VeneziaIn origine postato da Wyatt Earp
Per me il problema è solo uno...che tutti questi ultraindipendentisti una volta fuori dalla Lega,si accorgono che da soli non si va da nessuna parte.Specie con i voti raccolti in una sola cittadina.
Saluti Padani

ho fatto una breve ricerca, il consigliere passato al posto di Martin è Carlo Alberto Tesserin, tra l'altro consigliere uscenteIn origine postato da pensiero
Martin ha rischiato davvero grosso di diventare consigliere, sentivo l'altro giorno uno di forza itaglia, poca eva non ricordo il nome, che raccontava come sia riuscito a far saltar fuori i suoi mille e passa voti che risultavano mancanti, e che alla fine l'hanno fatto vincere....so che si è recato alla commissione elettorale e hanno trovato l'errore, altrimenti passava Martin....