Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: C'era una volta...

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Stasera parte a puntate un racconto di fantapolitica di Totila :
    "La Coda del Serpente".
    Guerra, amori, tradimenti. Tutto sullo sfondo della grande Rivoluzione Etnonazionalista che spazzò le scorie del liberalume libertario e del sinistrume progressista.
    Non perdetelo!!!
    BELLO!!! Non me lo perderò!!!!
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Iunthanaka
    BELLO!!! Non me lo perderò!!!!
    Più tardi la seconda puntata. Ora ho da fare.
    Una cosa, però, Iuntha. Ancora non ho chiara la tua posizione...E non so che fine farti fare nel romanzo...

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Più tardi la seconda puntata. Ora ho da fare.
    Una cosa, però, Iuntha. Ancora non ho chiara la tua posizione...E non so che fine farti fare nel romanzo...
    Non quella del topo, please...fammi suicidare col cianuro in un bunker, piuttosto.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Iunthanaka
    Hai perfettamente ragione anche stavolta, caro larth: COGLIONE, ripeto COGLIONE, a chi ha permesso di far correre liberamente per anni nella lega certi veicoli ideologici estranei, inutili (anzi DANNOSI) e palesemente eterodiretti, come i vari donughi nonché i vari avanzi dell'apparentemente "tradizionale" ed "antagonista" fascioitaglionismo...

puff . ho spiegato un milione di volte come la penso . Nella lega alla fine restera' solo chi mette l' identita' sopra tutto . tutto il resto andra a fare in culo .

Se in " quel posto" tra i tanti " leghisti e qualcosaltro" ci sono finiti prima i padan- radicali come te piu' dei padan-fascisti che tanto ti stanno sulle balle , e' solo una questione di militanza ...

Alla fine restano solo quelli che militano nella vita reale .. questa e' una guerra e non un convegno ..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: concorso grafico: un nuovo logo per la LCP 2005?

Originally posted by halexandra
    Jena, poichè so che tu sei bravissimo con la computer-grafica, ti andrebbe di creare un nuovo logo per la libera compagnia di nonnetto Onie? Pensavo a qualcosa del tipo del simbolo del partito marxista-leninista itaglione, con le facce dei grandi maestri, marx, engels, lenin, mao ecc. a cui andrebbero aggiunte ovviamente le facce del pannellone, del prof. Miglio e di nonno Oni in persona, e poi altre simbologie a volontà in tema coi libertar-miglisti-onetiano-leninisti...
    Ma credo sarebbe difficile da realizzare, comunque non sentirti assolutamente obbligato...
    Il concorso naturalmente è aperto a tutti gli esperti grafici del forum etno!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: concorso grafico: un nuovo logo per la LCP 2005?

Originally posted by halexandra
    un nuovo logo per la libera compagnia di nonnetto Onie? Pensavo a qualcosa del tipo del simbolo del partito marxista-leninista itaglione, con le facce dei grandi maestri, marx, engels, lenin, mao ecc. a cui andrebbero aggiunte ovviamente le facce del pannellone, del prof. Miglio e di nonno Oni in persona, e poi altre simbologie a volontà in tema coi libertar-miglisti-onetiano-leninisti...
    Il concorso naturalmente è aperto a tutti gli esperti grafici del forum etno!
    Dimenticavo una cosa importantissima: tra le facce dei "maestri" andrebbe inserito anche il faccione nero di un bel BINGO-BONGO, considerando che molti dei libertar-padanisti vorrebbero cominciare a coinvolgere i (loro) fratelli migranti nel padanismo, come dimostrato a suo tempo da un famoso sondaggio sul loro forum di riferimento!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23