Come direbbe Elio: "propenderei per la seconda ipotesi, perché emani un fetore nauseabondo...".
Da "Urna", quattordicesimo brano dell'album "Italyan, rum casusu çikti".

Come direbbe Elio: "propenderei per la seconda ipotesi, perché emani un fetore nauseabondo...".
Da "Urna", quattordicesimo brano dell'album "Italyan, rum casusu çikti".

il bagno è occupato, falla pure qui, no ti preocupas, mi raccomando fai centro, c'è quello strano simbolo che è lì appositamente:Originally posted by sinforratori
ceeeeeeeee!!! accabbaidda!!! ahahahahaha!!!!
seu pisciendimiri!!!!
ahahahahahaha!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si ma poi quel simbolo è stato depredato dalla destra... i legittimi proprietari sono i popoli celti. Se questi fascistelli italiani si facessero un giretto in Bretagna si sentirebbero male a vederlo sulle magliette degli indipendentisti (che tutto sono fuorché fascisti).
Oh Ictus, gràtzias meda de cust'ispàssiu ki nos as donau!

Ma no di torrai gratzias, est innoi feti po custu. Tui pentzaiast ki teniat atras funtzionis?!Originally posted by tziku
Oh Ictus, gràtzias meda de cust'ispàssiu ki nos as donau!![]()
![]()

infatti, un simbolo così nobile è stato svilito e sputtanato da gente come questa........Originally posted by tziku
Si ma poi quel simbolo è stato depredato dalla destra... i legittimi proprietari sono i popoli celti. Se questi fascistelli italiani si facessero un giretto in Bretagna si sentirebbero male a vederlo sulle magliette degli indipendentisti (che tutto sono fuorché fascisti).
Oh Ictus, gràtzias meda de cust'ispàssiu ki nos as donau!![]()
che tristezza!

Ma a l'iskit ki si devet esibire a sa Festa Manna Nuragika?Originally posted by Cristianu
il bagno è occupato, falla pure qui, no ti preocupas, mi raccomando fai centro, c'è quello strano simbolo che è lì appositamente:
![]()
![]()
![]()
Itte faghet? Su Duce, s'Elefante o s'alga?
Paziente tou este, Cristià, nara nos calchi cosa.....
![]()

Feus deaici, poneus unu cartellu ke custu po indigai is toiletas? Bandat eni?Originally posted by Kornus
Ma a l'iskit ki si devet esibire a sa Festa Manna Nuragika?
Itte faghet? Su Duce, s'Elefante o s'alga?
Paziente tou este, Cristià, nara nos calchi cosa.....
![]()
![]()
![]()
Imoi du andu a sinnyalai in su thread de sa festa...![]()

Vi rendete conto di aver perso il vostro tempo?
Questo "Signore virtuale" è solo un provocatore di bassa lega (direi nulla) che con la politica non ha nulla a che fare, ne a destra e ne a sinistra! Invito Tziku per il bene del forum del movimento irs a chiudere, ignorare e far ignorare forumisti di questo "calibro", ne va della serenità del forum e delle discussioni!
CCS - SNI

Dai Gherrià, bisogna un po' rilassarsi ogni tanto... è giorni che tra firme, candidati, burocrazia, giornalisti, incontri in corsica, delegazioni catalane siamo lavorando sodo... oggi è arrivato questo cabarettista... non ho resistitoOriginally posted by gherrianu
Vi rendete conto di aver perso il vostro tempo?
Questo "Signore virtuale" è solo un provocatore di bassa lega (direi nulla) che con la politica non ha nulla a che fare, ne a destra e ne a sinistra! Invito Tziku per il bene del forum del movimento irs a chiudere, ignorare e far ignorare forumisti di questo "calibro", ne va della serenità del forum e delle discussioni!
Magari tra un po' la chiudiamo dai, prima gli vorrei lasciare il diritto di replica... siamo signori.
![]()

Te lo dico per esperienza personale, non per altro, sarà che affronto le cose con irruenza (come ben saiOriginally posted by tziku
Dai Gherrià, bisogna un po' rilassarsi ogni tanto... è giorni che tra firme, candidati, burocrazia, giornalisti, incontri in corsica, delegazioni catalane siamo lavorando sodo... oggi è arrivato questo cabarettista... non ho resistito
Magari tra un po' la chiudiamo dai, prima gli vorrei lasciare il diritto di replica... siamo signori.
![]()
) ma al dialogo e alle chiarificazioni di ogni tipo non mi tiro mai indietro.
Su altri forum medesimi nick presenti su POL danno gli indipendentisti Sardi (non citano movimenti) come sicuri fiancheggiatori dell'ETA, e non per essere pesante, ma quando i movimenti indipendentisti Sardi ufficiali (gli unici che conosco) come SNI IRS CCS MPS, dichiratamente democratici, non violenti e rispettosi delle regole istituzionali vengono associati a movimenti che non giudico (perchè non ho la presunzione di farlo) ma con i quali non ho nulla a che fare per ovvie questioni di prassi politica mi si rivolta lo stomaco!
Non si scherzi col f..orum!!
CCS - SNI