icche' tu vvoi? i cacciucco?
Io la non ci parlo coi fiorentini buhaioli. La son maremmano io, quindi trombo di molto
Originariamente Scritto da Jaki .
Originariamente Scritto da Jaki maremma!!!!!!!!!!! ekkekkazzo! Urca! Questo è già il secondo thread di oggi (anche se datato 2005) intitolato ad Isabella
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum