Mi ricordo che la prima volta che viaggiai sul 777, seppur viaggiando benissimo, ho sofferto molto la secchezza oculare e la sete. Ho pensato che fosse normale, che fosse dettato dalla lunghezza del viaggio e magari dalla mia stanchezza.
Ho letto poi 2 righe di un pax che ha avuto gli stessi problemi sempre su 777 e così ho ricollegato il mio episodio.
Ho anche letto che in passato ci furono articoli a riguardo ma non ho trovato per ora nulla.
Qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno ha avuto la stessa sensazione?




Rispondi Citando
