http://www.aviopress.com/varie/danieleadsl1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Daniele, guarda anche Tiscali, funziona bene a 2Mbit ma tra poco si passa a 3 e sono già disponibili sia 6 che 12, vedi tu.
Ciao
Claudio
:lol :lol :lol :lolCitazione:
DaV
Per quando tornerai al castello....
...avresti dovuto dirmelo ieri, perché oggi c' è stato l' annuale incontro con Tronchetti Provera. Una parola buona per Incisa Scapaccino si poteva spendere ;)
..chi scegli scegli, una cosa importante è non farsi rifilare il ruter in comodato d'su meglio un buon modem o sei fuori dal ...sharing
qualche giorno fa ho contattato infostrada per staccarmi da telecom ed ho scoperto "tutto incluso", pare conveniente e spero funzioni come promesso...ora sono in attesa della trasformazione della linea.