Allora, mi trasferirò prestoe andrò provvisoriamente ad abitare in una zona raggiunta dall'ADSL
![]()
![]()
![]()
Chi mi dice cosa devo prendere? Telecom oppure?
Vabbeh, spero riusciate a capire la mia lingua![]()
Daniele

Allora, mi trasferirò prestoe andrò provvisoriamente ad abitare in una zona raggiunta dall'ADSL
![]()
![]()
![]()
Chi mi dice cosa devo prendere? Telecom oppure?
Vabbeh, spero riusciate a capire la mia lingua![]()
Daniele
Daniele

Dipende da tante cose Dani... Prendi i contratti di tutti i gestori, siediti a tavolino (con una stecca di sigarette) e guarda quello che fa al caso tuo.
Personalmente mi converrebbe Fastweb, ma mi si è appena rinnovato il contratto Tele 2 per un anno
Ciao ciao e quasi benvenuto nel Club dei Privilegiati(bastardo
)

E bravo, allora voi a cosa servite?In Origine postato da Alitalia Fan
Dipende da tante cose Dani... Prendi i contratti di tutti i gestori, siediti a tavolino (con una stecca di sigarette) e guarda quello che fa al caso tuo.
![]()
![]()
Daniele

In Origine postato da AZ1774
E bravo, allora voi a cosa servite?![]()
![]()
![]()
Io posso dirti quello che ho scelto io e come ho scelto:
ho scelto Telecom, che generalemente sono degli Str@nzoni ma c'è un motivo: le altre compagnie dipendono comunque dagli apparati telecom, quindi in caso di malfunzionamenti e disservizi la società TOT deve chiamare Telecom e poi si rimpallano le responsabilità. Allora preferisco inca##armi direttamente con uno che sono certo sia lui e basta!
Un altro discorso è fastweb, vedi un pò tu!
Ciaooo
Ric

Beh.. un'ottima offerta è Alice a 4 megabit![]()

Un'offerta veramente vantaggiosa è quella di Wind/Infostrada: TuttoIncluso. Non è per niente pubblicizzata (se non solo nel sito di Libero ) e comprende ADSL a 4Mbps+telefonate illimitate su numeri fissi in tutta Italia+5 ore gratuite verso cellulari Wind a soli 35 Euro al mese (34,95 per la precisione). Unico svantaggio: devi essere coperto dalla loro rete. Sul sito che ti ho indicato puoi verificare tutto. Io ho la lora ADSL a 4 mega (anche se ancora non è stata aumentata la banda e quindi "viaggio" a 2 Mbps) e mi trovo bene.
In alternativa ti consiglio anch'io Fastweb o, se non risulti coperto da nessun operatore alternativo a Telecom, allora richiedi l'ADSL a quest'ultimo.
Ciauz!
P.S.: Se mi mandi la tua e-mail posso inviarti il depliant illustrativo.

Cavolo Daniele, ma allora la tua connessione "a carbone" ha i giorni contati?!?
Sniff... io mi ci ero affezionato!
Scherzo, sono contento che avrai presto anche tu l'ADSL!
Chris
Chris76
Ha assunto una ventina di cinesi che pedalano e fanno funzionare l'adsl!![]()
![]()
Ric

Grazie raga, ora indagherò. Comunque con la sfiga che ho io, l'ADSL arriverà sicuramente nella mia zona ma sarò 28 mt troppo lontano dalla centrale, perciò non potrò usarla![]()
![]()
Comunque mi sono rotto davvero le palle di spendere un capitale con l'ISDN, tra l'altro sta diventando di una lentezza estrema, ad esempio il TR di landingFCO non riesco a vederlo perchè dopo 20 minuti ha caricato 3 foto![]()
Daniele
Daniele