![]()
INTER - MILAN 0-1![]()
![]()
![]()
![]()
INTER - MILAN 0-1![]()
![]()
![]()


cazzo m'hai rubato il 3d![]()
In Origine Postato da Nirvana
cazzo m'hai rubato il 3d![]()
![]()


Cosa ridi? guarda che per l'Inter farci 4 gol in un tempo è come sputare per terra...In Origine Postato da H-H-H
INTER - MILAN 0-1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da ARI6
Cosa ridi? guarda che per l'Inter farci 4 gol in un tempo è come sputare per terra...
![]()
![]()
![]()
però mi tocco lo stesso![]()
![]()
Onore al Milan , siete più forti di noi.


I soliti imbecilli stanno rovinando tutto. Che schifo .


che schifo 'sti merdazzurri ultrà: fanno solo il male della città...![]()
In Origine Postato da Giò91
che schifo 'sti merdazzurri ultrà: fanno solo il male della città...![]()
Non fare male al tuo cervello. Ricorda cosa hanno fatto gli ultrà rossoneri solo qualche hanno fa. Dirigenti compresi . Marsiglia?