Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
quella è la Costituzione conquistata col sangue del nostro popolo.
i simboli fascisti sono illegale, quelli comunisti si. ergo me li porto dove voglio.
ciao bello. :qi
e chi critica la costituzione? mica sono anti repressivo io:K
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
illegali perchè regolati da una legge repressiva, ma voi fino ad ora non criticate la polizia perchè repressiva? diciamo che è repressivo solo quello che non vi piace a voi, ah unitario basta cazzate torna sotto la foto di Stalin a fargli il pugno che sei il più ridicolo di tutti
la legge che tu chiami repressiva la Costituzione italiana.
ma d'altronde per voi è sovietica vero? :K
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
mi fa piacere vedere che Danny cerca di staccarsi da certi scarafaggi presenti tra le fila di sinistra
mi pare eccessivo quel che dici.. io sono del parere che la politica negli stadi non dovrebbe starci e che servono leggi severe per punire chi sbaglia.
poi ognuno dica quel che crede.. io credo in questo.. come so per certo che ci sono tanti poliziotti bastardi.. so che ci sono anche tanti teppisti bastardi...
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
certo che sputacchiare sentenze senza aver capito è da veri re :-:-01#19
ok hai fatto una figura di merda, ci può stare...mica è la fine del mondo:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si son tornato ora da vedere la partita e m'è ribollito il sangue (reale) a leggere ste cazzate:D
:eek:
Ciao O'Recchia! :)
:-0001g
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ok hai fatto una figura di merda, ci può stare...mica è la fine del mondo:rolleyes:
:K :-:-01#19
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
la legge che tu chiami repressiva la Costituzione italiana.
ma d'altronde per voi è sovietica vero? :K
no come al solito capisci quello che ti pare a te. Io ti ho detto che la legge che non permette l'esposizione di simboli fascisti è una legge repressiva, oppure sei in disaccordo anche su questo? (voglio vedere se hai la faccia tosta di essere in disaccordo)
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
:eek:
Ciao O'Recchia! :)
:-0001g
Ciao bella:-0001g
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no come al solito capisci quello che ti pare a te. Io ti ho detto che la legge che non permette l'esposizione di simboli fascisti è una legge repressiva, oppure sei in disaccordo anche su questo? (voglio vedere se hai la faccia tosta di essere in disaccordo)
Chi sbaglia paga. il fascismo ha sbagliato e paga e pagherà per sempre.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no come al solito capisci quello che ti pare a te. Io ti ho detto che la legge che non permette l'esposizione di simboli fascisti è una legge repressiva, oppure sei in disaccordo anche su questo? (voglio vedere se hai la faccia tosta di essere in disaccordo)
tu prima vai a spiegare al fratello di mio nonno, torturato dai fascisti e dai tedeschi, che il fascismo è da liberalizzare.
tu non hai capito una cosa: la violenza negli stadi si risolve con la testa, il problema del fascismo l'abbiamo già risolto nel 45 a colpi di mitraglia.