Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
la legge che tu chiami repressiva la Costituzione italiana.
il problema č che la costituzione italiana č una costituzione "di parte",e quindi antidemocratica.....
in democrazia non ci dovrebbero essere libertą di pensiero e di parola?
saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
il problema č che la costituzione italiana č una costituzione "di parte",e quindi antidemocratica.....
in democrazia non ci dovrebbero essere libertą di pensiero e di parola?
saluti
il fascismo ha dato libertą di pensiero agli oppositori? NO ed allora come si puo dare libertą di pensiero a chi il pensiero lo ha negato quando nč ha avuto la facolta?
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
tu prima vai a spiegare al fratello di mio nonno, torturato dai fascisti e dai tedeschi, che il fascismo č da liberalizzare.
tu non hai capito una cosa: la violenza negli stadi si risolve con la testa, il problema del fascismo l'abbiamo gią risolto nel 45 a colpi di mitraglia.
Quante firme hai raccolto per la Mussolini?
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
tu prima vai a spiegare al fratello di mio nonno, torturato dai fascisti e dai tedeschi, che il fascismo č da liberalizzare.
tu non hai capito una cosa: la violenza negli stadi si risolve con la testa, il problema del fascismo l'abbiamo gią risolto nel 45 a colpi di mitraglia.
il fratello di mio nonno č stato ucciso dai partigiani.....non cadiamo sempre sugli stessi discorsi.....per cortesia......
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
il fascismo ha dato libertą di pensiero agli oppositori? NO ed allora come si puo dare libertą di pensiero a chi il pensiero lo ha negato quando nč ha avuto la facolta?
secondo te il comunismo č un'ideologia democratica?
-
Perņ vedete.. anche Noi si cade nel tranello della Politica... TORNIAMO AL TEMA PRINCIPALE.
Cosa si puo fare per eliminare la violenza negli stadi?
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
tu prima vai a spiegare al fratello di mio nonno, torturato dai fascisti e dai tedeschi, che il fascismo č da liberalizzare.
tu non hai capito una cosa: la violenza negli stadi si risolve con la testa, il problema del fascismo l'abbiamo gią risolto nel 45 a colpi di mitraglia.
difatti il fascismo l'hai gią risolto, che noia ti da adesso? se sei uno con l'idee libere in testa (cosa che non sei) non dovresti aver problemi ad ammettere che č repressiva una legge che non ti permette di esporre un simbolo. Il problema č che avete paura dei fantasmi. Vuoi scommettere che se ci sono delle telecamere a sorvegliare le curve e la gente che getta una bottiglia o fumogeno in campo viene arrestata, ci si pensa 2 volte prima di gettarla? tu dici che la violenza si risolve con la testa, bene...vuoi fare il lavaggio del cervello ai tifosi? il fascismo l'hai cacciato con la testa comunista incompetente che non sei altro?
-
Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
il problema č che la costituzione italiana č una costituzione "di parte",e quindi antidemocratica.....
in democrazia non ci dovrebbero essere libertą di pensiero e di parola?
saluti
mi stai simpatico perchč sei birradipendente e amico della pedavena e quindi non ti rispondo da incazzuso....:D
ma la libertą di parola per chi inneggia al razzismo e al fascimo non vedo di che utilitą sia.
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Chi sbaglia paga. il fascismo ha sbagliato e paga e pagherą per sempre.
il comunismo ha sbagliato molto,ma molto di pił di qualsiasi ideologia.....
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
incominciando ad evitare le provocazioni da parte della polizia, ad esempio.
Violenza negli stadi=colpa della Polizia.
Questa č bellissima!
Ci sarebbe da ridere se non fosse una cosa drammatica.
Ma voi ultras chi cazzo pensate di essere?
Io ho il diritto di andare allo stadio in PACE e portarci la mia famiglia senza che dei dementi mi facciano rischiare la vita.
Due anni fa, per esempio, per la finale di Coppa Italia Milan-Roma i romanisti (ma non conta di che squadra erano) hanno cominciato a tirare delle vere e proprie bombe in tribuna dove c'erano donne e bambini. Colpa della Polizia naturalmente.
Ma andate a cagare ultras, forza Pisanu!