ci ha messi sul lastrico con la sua finanza creativa, ma è ancora pieno di spocchia e ci ripete che tutto sta andando bene, che si può stare tranquilli.
E meno male che dava del gangster a Visco......ma allora lui che è stato? Al Capone?


ci ha messi sul lastrico con la sua finanza creativa, ma è ancora pieno di spocchia e ci ripete che tutto sta andando bene, che si può stare tranquilli.
E meno male che dava del gangster a Visco......ma allora lui che è stato? Al Capone?
mr
In Origine Postato da mariarita
ci ha messi sul lastrico con la sua finanza creativa, ma è ancora pieno di spocchia e ci ripete che tutto sta andando bene, che si può stare tranquilli.
E meno male che dava del gangster a Visco......ma allora lui che è stato? Al Capone?
Chi erano gli altri ospiti?
Stasera sembra Berlusconi a Ballarò parte II,
il cabaret.![]()
Certo che quel Tabacci è una bella spina nel cubetto
del Divo Giulio.![]()


Tabacci è tra i "chiamati" da Rutelli.In Origine Postato da proteus
Stasera sembra Berlusconi a Ballarò parte II,
il cabaret.![]()
Certo che quel Tabacci è una bella spina nel cubetto
del Divo Giulio.![]()


Io ho visto pochi minuti fa un Fassino rimbeccato dal Tremonti per una battuta gratuita che ha riconossiuto il rimprovero.
E' noto che personalmente ritengo Fassino una persona seria. Come Tremonti.
Tabacci escluso. Quello c'ha il dna del giuda...


L'arroganza di Tremonti spiega come Forza Italia (e i loro amici leghisti) hanno ormai la cacca sopra al mento, e temono anche la minima "ondina".
Arroganti e ignoranti.


Però, in compenso, non sopportiamo i coglioni...In Origine Postato da onestuomo
GIà,VOI AMATE SOLO I SIGNORSì![]()


Scusate manco le parite di calcio, si fa per dire, o i superfilm come Cefalonia guardate pur di non perdervi una puntata di stò strano programma che è ballarò?


Caro Kobra, qui ti sei contraddetto: prima del 2001 non erano mai entrati al Parlamento e al Governo tanti coglioni quanti ce ne avete mandati voi.In Origine Postato da FreeFlag
Però, in compenso, non sopportiamo i coglioni...
Se questa maggioranza avesse avuto tanti altri Tabacci, l'Italia e la maggioranza si troverebbe in acque migliori. Purtroppo per noi ci sono anche i Berlusconi, i Tremonti, i Bossi e i Castelli.


Noi non siamo intellettuali come te.In Origine Postato da Misterbianco
Scusate manco le parite di calcio, si fa per dire, o i superfilm come Cefalonia guardate pur di non perdervi una puntata di stò strano programma che è ballarò?![]()
![]()