In questo momento stanno trasmettendo un servizio sul sacrificio dei pubblici dipendenti. ne han trovati che, come costume, invece di lavorare se ne andavano per i fatti loro.![]()
![]()
![]()

In questo momento stanno trasmettendo un servizio sul sacrificio dei pubblici dipendenti. ne han trovati che, come costume, invece di lavorare se ne andavano per i fatti loro.![]()
![]()
![]()

Fassino ha dichiarato: lo Stato ha il dovere di pagare gli stipendi, si parlava di aumenti contrattuali, a chi lavora. Giusto Piero. Dovevi però aggiungere che lo Stato ha il dovere di licenziare coloro che il proprio dovere non lo fanno. Ad esempio, vogliamo scommettere che i responsabili dell'evasione di questa mattina dal Carcere di San Vittore, riceveranno il loro bravo aumento di stipendio e resteranno al loro posto?.

Ma no? Sul serio? Ci stanno ancora miei dipendenti che si fanno ancora i cazzi loro?In Origine Postato da Gallo Senone
![]()
![]()
Pensi che qualche anno fa per parlare con un certo direttore e contestargli la reiterazione di una multa (dopo aver già oblato opportunamente) ho perso 3 mattinate ad attendere inutilmente che:
- - rientrasse dal bar dove era andato a prendere il caffé
- rientrasse in ufficio per essere andato fuori a fare delle fotocopie
- qualcuno lo trovasse visto che nessuno l'aveva visto.
Personalmente ritengo che questi parassiti pubblici siano come le zecche del mio Terranova: non c'è antiparassitario che li possa debellare.

Occhio Cobra. Il tuo amico 3buchi è d'accordo con il mio amico Fassino che questa è una "leggenda metropolitana". E' la seconda che sbagli stasera...In Origine Postato da FreeFlag
...Personalmente ritengo che questi parassiti pubblici siano come le zecche del mio Terranova: non c'è antiparassitario che li possa debellare.![]()
![]()

Non solo è una leggenda metropolitana ma è assolutamente falso che i miei dipendenti siano degli scansafatiche e degli scaricabarile.In Origine Postato da Dario
Occhio Cobra. Il tuo amico 3buchi è d'accordo con il mio amico Fassino che questa è una "leggenda metropolitana". E' la seconda che sbagli stasera...![]()
![]()
Il loro problema è che sono appena tre milioni e rotti... il loro consenso, il loro voto fa gola a chiunque...
A Fassino è ovvio che gli fa schifo.

Dai TG di oggi apprendo che i sindacati degli agenti di custodia danno la responsabilità della fuga, indovinate in po', alla ....carenza di personale. Come si fa, quasi, sempre in Italia, tutti responsabili = nessuno responsabile. Sarebbe interessante rapportare il numero degli stipendi che si pagano a San Vittore e le guardie presenti la notte della fuga. Comunque, ancora sono tutti al loro posto.In Origine Postato da Gallo Senone
.............Omissis. Ad esempio, vogliamo scommettere che i responsabili dell'evasione di questa mattina dal Carcere di San Vittore, riceveranno il loro bravo aumento di stipendio e resteranno al loro posto?.![]()

GUERE TRA POVERI.....
DALLE QUALI I PADRONI INGRASSANO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gallo Senone, eppure altre volte mi sembrava che facessi discorsi concreti e sensati... ma dimmi come farebbero a ricevere il loro "bravo aumento di stipendio" visto che i contratti sono bloccati...In Origine Postato da Gallo Senone
Fassino ha dichiarato: lo Stato ha il dovere di pagare gli stipendi, si parlava di aumenti contrattuali, a chi lavora. Giusto Piero. Dovevi però aggiungere che lo Stato ha il dovere di licenziare coloro che il proprio dovere non lo fanno. Ad esempio, vogliamo scommettere che i responsabili dell'evasione di questa mattina dal Carcere di San Vittore, riceveranno il loro bravo aumento di stipendio e resteranno al loro posto?.

E' noto che i dirigenti pubblici simpatizzano per il cdx e in particolare per FI.In Origine Postato da FreeFlag
Ma no? Sul serio? Ci stanno ancora miei dipendenti che si fanno ancora i cazzi loro?
Pensi che qualche anno fa per parlare con un certo direttore e contestargli la reiterazione di una multa (dopo aver già oblato opportunamente) ho perso 3 mattinate ad attendere inutilmente che:
- - rientrasse dal bar dove era andato a prendere il caffé
- rientrasse in ufficio per essere andato fuori a fare delle fotocopie
- qualcuno lo trovasse visto che nessuno l'aveva visto.
Personalmente ritengo che questi parassiti pubblici siano come le zecche del mio Terranova: non c'è antiparassitario che li possa debellare.
Ha fatto bene quel direttore a trattarti così. Sei solo un comunista.