Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
@Ciccio,
guarda che ho detto da casa, non dalla Cina, mi tagliano il telefono a casa non in Hotel, pensavi di liberarti di me, invece dovrai sorbirti tutte le m'inchiate che scrivo e vedi di trattarmi bene altrimenti niente regalino, intesi?:D :D
Aaaaahh avevo frainteso!
Ma tu lo sai che io ti tratto bene no? :D
E sbrigati a tornare!! :mad:
-
Buon divertimento.... :D :D
....tanto lo so che con la tua sfiga va a finire che su almeno uno dei voli ti cambiano l'aereo e ti becchi il tuo amato marcione :lol :lol
Ciao
:-0p
PS
Spedizione fatta stamattina
-
Citazione:
In Origine postato da Duffy
Buon divertimento.... :D :D
....tanto lo so che con la tua sfiga va a finire che su almeno uno dei voli ti cambiano l'aereo e ti becchi il tuo amato marcione :lol :lol
Ciao
:-0p
PS
Spedizione fatta stamattina
Duffy, se mi mettono veramente un marcione, vedi di non passare dalle parti di Lombardia o Piemonte, ti disfo in men che non si dica:D :D
Grazie della spedizione. Roba buona?:D
Daniele
-
Citazione:
camicia di lana a Guangzhou?:eek: Quando il clima è secco, l'umidità è intorno al 100%:fru
Ah! E quando invece e' umido??? :D :D
Buon viaggio e sempre forza Juve! :D :D
-
Ciao Daniele e Buon Viaggio !:)
:qi
-
good fly.....
... e se puoi divertiti !!! :D :D
Ciao
Michele
-
-
Buon Viaggio!!!!
Sergio:-:-01#19
-
Citazione:
camicia di lana a Guangzhou?:eek: Quando il clima è secco, l'umidità è intorno al 100%:fru
una bella camiciola da buro italian style aiuta sempre nelle vendite...poi i cinesi si innamorano del capo...e tu apri l'export verso la cina che darai in gestione a Ciccio fino a quando il tuo pupetto non sarà in grado di gestire tutti gli affari dell S.....o & figli!!:D :D
Alberto
-
Citazione:
In Origine postato da avroRJ
una bella camiciola da buro italian style aiuta sempre nelle vendite...poi i cinesi si innamorano del capo...e tu apri l'export verso la cina che darai in gestione a Ciccio fino a quando il tuo pupetto non sarà in grado di gestire tutti gli affari dell S.....o & figli!!:D :D
Alberto
Si si dai ci sto! Però mi trasferirò a MIAMI e lavorerò da lì, mi dispiace :D :cool: