Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da avroRJ
una bella camiciola da buro italian style aiuta sempre nelle vendite...poi i cinesi si innamorano del capo...e tu apri l'export verso la cina che darai in gestione a Ciccio fino a quando il tuo pupetto non sarà in grado di gestire tutti gli affari dell S.....o & figli!!:D :D
Alberto
Alberto,
sfortunatamente io in Cina compro, non vendo:( :(
Il pupetto il prossimo anno si fa un giretto con me tanto per capire che aria tira laggiù, ahoo, avrà 5 anni, mica si può essere mantenuti tutta la vita:D :D :D
Daniele
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
...
Il pupetto il prossimo anno si fa un giretto con me tanto per capire che aria tira laggiù, ahoo, avrà 5 anni, mica si può essere mantenuti tutta la vita:D :D :D
...
Pensa che da grande è condannato a volare sul 380 ...
... ti conviene pensare alla pensione :D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
Pensa che da grande è condannato a volare sul 380 ...
... ti conviene pensare alla pensione :D :D :D
Secondo te con il lavaggio del cervello che gli farò, volerà sul mostro?:D :D
No dai, prima o poi dovrò prenderlo anche io, comunque non prima di 5 anni, ammesso che voli:D
Daniele
-
Citazione:
Alberto,
sfortunatamente io in Cina compro, non vendo:( :(
Daniele
Appunto...per quello dicevo "apri l'export";)
...ahò...qua i la famiglia cresce...i pupi sono 2..uno per l'export e uno per l'import!!:D
Alberto:p
-
Citazione:
In Origine postato da avroRJ
Appunto...per quello dicevo "apri l'export";)
...ahò...qua i la famiglia cresce...i pupi sono 2..uno per l'export e uno per l'import!!:D
Alberto:p
Io veramente preferirei facessero i piloti, almeno potrei fumare in cabina quando mi pare. Sono facilmente ricattabili, a 11.000 mt, davanti al primo ufficiale gli direi, ahooo, chi te l'ha pagato il brevetto?
Quindi o fumo o mi ridai indietro i soldi, eccheccavolo questi figli:D :D :D
Daniele:eek:
-
Citazione:
Io veramente preferirei facessero i piloti, almeno potrei fumare in cabina quando mi pare. Sono facilmente ricattabili, a 11.000 mt, davanti al primo ufficiale gli direi, ahooo, chi te l'ha pagato il brevetto?
Tu sei pazzo.
Io l'ho sempre detto! :rolleyes:
:D
-
Ciao Dani,
Buon viaggio e a presto!!
Marco :)
-
Citazione:
SANTE PAROLE DANIELE , SANTE PAROLE .
Fai buon viaggio e a presto
Ciao
Italex
PS : in che alberghi vai ?????
-
Foto foto foto, mi raccomando. e buon viaggio. ciaooo. enrico.
-
Grandissimo, buon viaggio e buon lavoro... appunto scrivici ogni tanto... quando hai un pc a portata di mano...
p.s.
:D :D :D Tu e ciccio mi fate ammazzare dalle risate :D :D :lol
Ciao
Ludwig_J :tk