non rispondono perchè non lo sanno nemmeno loro ed il csx non lo ha ancora detto visto che ancora non ha un programma:e se e quando preleveranno soldi dalle tasche degli italiani,chissà se i critici dei 100 euro in+ all'anno del taglio fiscale faranno ammenda....gli stessi che hanno criticato questo governo perchè ha avvantaggiato maggiormente i ceti ricchi e magari non la fatto quando prodi aumentò l'aliquota ai ceti bassi e la abbassò a quelli alti...In Origine Postato da socialista1892
ancora con dei copi-incolla...
ridurre i costi, bene dove? in quale settore?
una coalizione che vuole governare deve conoscere bene le problematiche del paese e deve avere delle soluzioni da dare ai cittadini...




Rispondi Citando
