Sei OT, qua l'argomento è il motore che non riparte e il governo italiano.In Origine Postato da socialista1892
forse nella SKuola doe ha studiato DI Pietro...
C'è qualche idea in pentola, che tu sappia, o si tira a campare accapparrandosi quanti più soldi dei contribuenti è possibile e fregandosene del resto?




Rispondi Citando
