Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 234

Discussione: Il motore non riparte

  1. #41
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    forse nella SKuola doe ha studiato DI Pietro...
    Sei OT, qua l'argomento è il motore che non riparte e il governo italiano.

    C'è qualche idea in pentola, che tu sappia, o si tira a campare accapparrandosi quanti più soldi dei contribuenti è possibile e fregandosene del resto?

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    No, l'argomento è IL MOTORE NON RIPARTE e siccome al governo c'è Berlusconi sei te che mi devi spiegare cosa voglia fare il governo per far ripartire il motore.

    Sai se per caso brulica qualche idea nuova nei vuoti cervelletti dei nostri brillanti bananas al governo? Chessò, una tremonti-ter, uno scudo fiscale, una riemersione dal sommerso, qualcosina, insomma.
    no caro brunik la mia richiesta al tuo socio Ago era semplice, se vuoi te la ripeto:

    dato atto che questo governo è incapace ecc... vorrei sapere come l'Unione intenderà affrontare questa situazione economica grave?
    attendo sempre risposte

  3. #43
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    no caro brunik la mia richiesta al tuo socio Ago era semplice, se vuoi te la ripeto:

    dato atto che questo governo è incapace ecc... vorrei sapere come l'Unione intenderà affrontare questa situazione economica grave?
    attendo sempre risposte
    Ma allora sei proprio sordo: 4 miliardi le prendiamo licenziando i portaborse dei bananas, 10 miliardi li prendiamo nazionalizzando mediaset e rivendendola, sistemiamo il bilancio a spese di Berlusconi e tagliamo i contributi e il costo del lavoro, guarda che prodi l'ha già detto cosa vuol fare.

    Pero' adesso sarebbe più urgente sapere cosa pensa di fare il governo, e vedo che le idee traboccano.

  4. #44
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,587
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    forse nella SKuola doe ha studiato DI Pietro...
    Erri.
    Io "ti insegno" ed insegnandoti (se tu avessi un QI appena sufficiente) "ti faccio imparare".

    Ripassa: domani ti interrogo.

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Erri.
    Io "ti insegno" ed insegnandoti (se tu avessi un QI appena sufficiente) "ti faccio imparare".

    Ripassa: domani ti interrogo.
    non meriti nemmeno risposte perchè insisti...

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Ma allora sei proprio sordo: 4 miliardi le prendiamo licenziando i portaborse dei bananas, 10 miliardi li prendiamo nazionalizzando mediaset e rivendendola, sistemiamo il bilancio a spese di Berlusconi e tagliamo i contributi e il costo del lavoro, guarda che prodi l'ha già detto cosa vuol fare.

    Pero' adesso sarebbe più urgente sapere cosa pensa di fare il governo, e vedo che le idee traboccano.
    quante parole inutili...
    attendo sempre una risposta alla mia domanda

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    non meriti nemmeno risposte perchè insisti...
    Cosi' la chiudiamo con queste scemenze...

    http://www.corriere.it/Rubriche/Scio...ua151102.shtml

    E' certamente più elegante dire: "Ti insegno". Non è errato tuttavia dire: "Ti faccio imparare". La seconda espressione appare più coercitiva.

    Coercizione, appunto quello che ci vuole con voi...

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    quante parole inutili...
    attendo sempre una risposta alla mia domanda
    Ti e' stato risposto e non hai saputo controbattere nulla, se non con un, quantomai inapproprioato, "demagogico"... Che detto da te e' un complimento.

  9. #49
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,587
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ago
    Cosi' la chiudiamo con queste scemenze...

    http://www.corriere.it/Rubriche/Scio...ua151102.shtml

    E' certamente più elegante dire: "Ti insegno". Non è errato tuttavia dire: "Ti faccio imparare". La seconda espressione appare più coercitiva.

    Coercizione, appunto quello che ci vuole con voi...
    Va che io lo sapevo; è lui il minus...

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti faccio imparare è una forma dialettale, non è questione di eleganza, non è italiano!

    vorrei però anche una risposta alla mia domanda

 

 
Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per i cultori del motore
    Di Sant'Eusebio nel forum Tuttosport
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 22:58
  2. Il motore azzurro..........
    Di pedro67 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 18:12
  3. Motore di ricerca di A.net.....
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 17:38
  4. Motore 380 in volo...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 13:32
  5. Il Motore del 2000
    Di Rick_Deckard nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-03, 11:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito