Allora, amici, la situazione sarebbe questa qua:
E iL GOVERNO NON SA CHE PESCI PIGLIARE, è QUESTA LA DURA REALTà.


Allora, amici, la situazione sarebbe questa qua:
E iL GOVERNO NON SA CHE PESCI PIGLIARE, è QUESTA LA DURA REALTà.


In Origine Postato da socialista1892
il tuo socio sino a qualche ora fa sosteneva che non c'era nemmeno il piano economico...
Ed infatti banan ti ho risposto
<Non mi serve vedere il programma, e' ovvio. Voi impiastri <lascerete un deficit del 6%... Non si va da nessuna parte con <questi numeri. Prima c'e' da fare pulizia.
LEGGI BANANA, POI RISPONDI, ALTRIMENTI VIENI SGAMATO, E DI CONSEGUENZA INSULTATO, MA PURTROPPO NON LEGGERAI NEANCHE QUESTO CONSIGLIO.


ti ho già detto che non me ne frega delk governo, voglio le risposte dell'Unione!
io per cambiare partito voglio delle risposte, ma non sai nemmeno da dove iniziare


L'unione aumeterà le tasse fino al 60% del pil, taglierà i servizi pubblici e quello che avanza se lo spartiscono tra loro e gli altri paesi europei.In Origine Postato da socialista1892
io ti ho detto che di risposte non ne ho, so solo che con Berlusconi ho determinati servizi (sanità scuola ecc) e determinate tasse, con l'Unione Ago mi dice che mi toglierà servizi e mi aumenterà le tasse.
un altro tizio mi ha detto che l'unione non ha ancora un piano economico tu rigiri su di me una mia domanda che non hai risposto... sei quantomeno RIDICOLO![]()


Mamma mia quanto pessimismo infondato ... fosse così tragica la situazione politica ed economica nel salotto di Vespa non parlerebbero del matrimonio di Camilla, santi, miracoli, e questa sera del diavoletto e i suoi amici![]()


TI HO GIA' RISPOSTO LEGGIIn Origine Postato da socialista1892
ti ho già detto che non me ne frega delk governo, voglio le risposte dell'Unione!
io per cambiare partito voglio delle risposte, ma non sai nemmeno da dove iniziare


Bastava dirlo subito che tu sai domandare ma non rispondere.In Origine Postato da socialista1892
io ti ho detto che di risposte non ne ho,
L'importante è essere chiari, nella vita: dovresti dirlo a tutti: NON SO UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOL FARE IL BERLUSCA PER IL PAESE.
Guarda che non è mica colpa tua, nessuno lo sa, neanche il Berlusca.


In Origine Postato da Ago
Ed infatti banan ti ho risposto
[/b]
LEGGI BANANA, POI RISPONDI, ALTRIMENTI VIENI SGAMATO, E DI CONSEGUENZA INSULTATO, MA PURTROPPO NON LEGGERAI NEANCHE QUESTO CONSIGLIO. [/B]
evidentemente sei proprio un anormale...


Per te facciamo una tassa speciale 90% e se fai il bravo e lavori, 1 ora di luce.In Origine Postato da Naitmer
L'unione aumeterà le tasse fino al 60% del pil


ùIn Origine Postato da brunik
Bastava dirlo subito che tu sai domandare ma non rispondere.
L'importante è essere chiari, nella vita: dovresti dirlo a tutti: NON SO UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOL FARE IL BERLUSCA PER IL PAESE.
Guarda che non è mica colpa tua, nessuno lo sa, neanche il Berlusca.
e vedi che non rispondi, ma che hai l'ossessione per Berlusconi?
che fa per te l'Unione?