Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 234

Discussione: Il motore non riparte

  1. #111
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, amici, la situazione sarebbe questa qua:



    E iL GOVERNO NON SA CHE PESCI PIGLIARE, è QUESTA LA DURA REALTà.

  2. #112
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    il tuo socio sino a qualche ora fa sosteneva che non c'era nemmeno il piano economico...


    Ed infatti banan ti ho risposto

    <Non mi serve vedere il programma, e' ovvio. Voi impiastri <lascerete un deficit del 6%... Non si va da nessuna parte con <questi numeri. Prima c'e' da fare pulizia.


    LEGGI BANANA, POI RISPONDI, ALTRIMENTI VIENI SGAMATO, E DI CONSEGUENZA INSULTATO, MA PURTROPPO NON LEGGERAI NEANCHE QUESTO CONSIGLIO.

  3. #113
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti ho già detto che non me ne frega delk governo, voglio le risposte dell'Unione!
    io per cambiare partito voglio delle risposte, ma non sai nemmeno da dove iniziare

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    io ti ho detto che di risposte non ne ho, so solo che con Berlusconi ho determinati servizi (sanità scuola ecc) e determinate tasse, con l'Unione Ago mi dice che mi toglierà servizi e mi aumenterà le tasse.
    un altro tizio mi ha detto che l'unione non ha ancora un piano economico tu rigiri su di me una mia domanda che non hai risposto... sei quantomeno RIDICOLO
    L'unione aumeterà le tasse fino al 60% del pil, taglierà i servizi pubblici e quello che avanza se lo spartiscono tra loro e gli altri paesi europei.

  5. #115
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia quanto pessimismo infondato ... fosse così tragica la situazione politica ed economica nel salotto di Vespa non parlerebbero del matrimonio di Camilla, santi, miracoli, e questa sera del diavoletto e i suoi amici

  6. #116
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    ti ho già detto che non me ne frega delk governo, voglio le risposte dell'Unione!
    io per cambiare partito voglio delle risposte, ma non sai nemmeno da dove iniziare
    TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI

  7. #117
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    io ti ho detto che di risposte non ne ho,
    Bastava dirlo subito che tu sai domandare ma non rispondere.

    L'importante è essere chiari, nella vita: dovresti dirlo a tutti: NON SO UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOL FARE IL BERLUSCA PER IL PAESE.

    Guarda che non è mica colpa tua, nessuno lo sa, neanche il Berlusca.

  8. #118
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ago


    Ed infatti banan ti ho risposto

    [/b]

    LEGGI BANANA, POI RISPONDI, ALTRIMENTI VIENI SGAMATO, E DI CONSEGUENZA INSULTATO, MA PURTROPPO NON LEGGERAI NEANCHE QUESTO CONSIGLIO. [/B]

    evidentemente sei proprio un anormale...

  9. #119
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    L'unione aumeterà le tasse fino al 60% del pil
    Per te facciamo una tassa speciale 90% e se fai il bravo e lavori, 1 ora di luce.

  10. #120
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Bastava dirlo subito che tu sai domandare ma non rispondere.

    L'importante è essere chiari, nella vita: dovresti dirlo a tutti: NON SO UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOL FARE IL BERLUSCA PER IL PAESE.

    Guarda che non è mica colpa tua, nessuno lo sa, neanche il Berlusca.
    ù


    e vedi che non rispondi, ma che hai l'ossessione per Berlusconi?

    che fa per te l'Unione?

 

 
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per i cultori del motore
    Di Sant'Eusebio nel forum Tuttosport
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 22:58
  2. Il motore azzurro..........
    Di pedro67 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 18:12
  3. Motore di ricerca di A.net.....
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 17:38
  4. Motore 380 in volo...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 13:32
  5. Il Motore del 2000
    Di Rick_Deckard nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-03, 11:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito