In Origine Postato da socialista1892
evidentemente sei proprio un anormale...
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


In Origine Postato da socialista1892
evidentemente sei proprio un anormale...
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


Ma sto programma della CDL per i prossimi 5 anni quale sarebbe, alla fine della fiera?In Origine Postato da socialista1892
evidentemente sei proprio un anormale...


In Origine Postato da socialista1892
ù
e vedi che non rispondi, ma che hai l'ossessione per Berlusconi?
che fa per te l'Unione?
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


ancora con la cdl..


In Origine Postato da socialista1892
ancora con la cdl..
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


Vedo che non hai un cazzo da dire sui grandi progetti di Berlusconi.In Origine Postato da socialista1892
ù
e vedi che non rispondi, ma che hai l'ossessione per Berlusconi?
che fa per te l'Unione?
Sta devoluscion, per esempio, si fa o no?


chi sei brunik o ago guarda lameno chi posto, ho capito che te vuoi tagliare tutto ed aumentarmi le tasseIn Origine Postato da Ago
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI
ma voglio una risposta da bruniko


In Origine Postato da socialista1892
chi sei brunik o ago guarda lameno chi posto, ho capito che te vuoi tagliare tutto ed aumentarmi le tasse
ma voglio una risposta da bruniko
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


non me ne frega na sega di berlusconi e della cdl, voglio sapere da te quali soluzioni adotterà l'unioneIn Origine Postato da brunik
Vedo che non hai un cazzo da dire sui grandi progetti di Berlusconi.
Sta devoluscion, per esempio, si fa o no?


certo avanti con la cdl, al governo c'è la cdl, mica babbo natale.In Origine Postato da socialista1892
ancora con la cdl..
Allora, ce lo confessi o no che non hai la più pallida idea di cosa uol fare a sto punto il governo?