TI HO GIA' RISPOSTO LEGGIIn Origine Postato da socialista1892
no però chi denuncia questo grave situazione deve avere nche il coraggio di dire come e dove interverrà.
altrimenti si fa solo demagogia come il buon bruniko sta facendo


TI HO GIA' RISPOSTO LEGGIIn Origine Postato da socialista1892
no però chi denuncia questo grave situazione deve avere nche il coraggio di dire come e dove interverrà.
altrimenti si fa solo demagogia come il buon bruniko sta facendo


Aspetta maggio 2006, ancora non hai visto niente.In Origine Postato da Naitmer
Lascia perdere, questi qua sono aciecati dall'odio e dallo spirito di vendetta.


In Origine Postato da Naitmer
Lascia perdere, questi qua sono aciecati dall'odio e dallo spirito di vendetta.
una cosa è certa ago e bruniko son veramente fuori...![]()
![]()
![]()


se vuoi il mio numero di tel per incontrarci così mi dai l'anticipoIn Origine Postato da Ago
Aspetta maggio 2006, ancora non hai visto niente.se ci riesci ovviamente....
Appunto... si chiama democraziaIn Origine Postato da socialista1892
il sistema si chiama DEMOCRAZIA inizia a dare le alternative poi vedi di raccogliere il consenso delgi elettori, poi potrai attuare la tua politica.
Quelli che dovrebbero governare non governano
e....... Il motore non riparte.![]()


In Origine Postato da socialista1892
una cosa è certa ago e bruniko son veramente fuori...![]()
![]()
![]()
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


questo non mi risulta non dirmi che l'agonia Prodo durò meno o hai eprso la memoria?In Origine Postato da proteus
Appunto... si chiama democrazia
Quelli che dovrebbero governare non governano
e....... Il motore non riparte.![]()


In Origine Postato da socialista1892
se vuoi il mio numero di tel per incontrarci così mi dai l'anticipose ci riesci ovviamente....
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI


In Origine Postato da socialista1892
questo non mi risulta non dirmi che l'agonia Prodo durò meno o hai eprso la memoria?
TI HO GIA' RISPOSTO LEGGI
Questo thread parla del governo BerlusconiIn Origine Postato da socialista1892
questo non mi risulta non dirmi che l'agonia Prodo durò meno o hai eprso la memoria?
e dell motore che non riparte.![]()
![]()