Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Firenze (Canzone Triste)

Firenze lo sai, non è servita a cambiarla la cosa che ha amato di più è stata l’aria lei ha disegnato, ha riempito cartelle di sogni ma gli occhi di marmo del Colosso Toscano guardano troppo lontano. Caro il mio Barbarossa, studente in filosofia con il tuo italiano insicuro certe cose le sapevi dire. Oh lo so, lo so, lo so, lo so bene, lo so una donna da amare in due in comune fra te e me. Ma di tempo ce n’è in questa città fottuti di malinconia e di lei. Per questo canto una canzone triste, triste, triste... Triste come me. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei. Ricordo i suoi occhi, strano tipo di donna che era quando gettò i suoi disegni con rabbia giù da Ponte Vecchio "Io sono nata da una conchiglia" diceva "La mia casa è il mare e con un fiume no, non la posso cambiare" Caro il mio Barbarossa, compagno di un’avventura certo che se lei se n’è andata no, non è colpa mia. Oh lo so, lo so, lo so, la tua vita non cambierà ritornerai in Irlanda con la tua laurea in filosofia ma io che farò in questa città? Fottuto di malinconia e di lei. Per questo canto una canzone triste, triste, triste... Triste come me. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei...

anche se remedios mi ha intimato di non postarla qui... l'ho fatto lo stesso... in cosa incorrero?

remedios
    Ospite

Predefinito

in un sorriso e basta, ho un bellissimo ricordo di firenze

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da remedios
    anche io, una volta mi rubai un david di donatello in miniatura da una bancarella di un napolitano napullillo, che mi insegui per tutto palazzo pitti...poi facemmo pace, mi tocco offrirgli quindicimilalire di pakistano...ottimo...cantai, seduto a ponte vecchio per due giorni consecutivi...

Ospite

Predefinito

a prop, ma scacchista non ti tacchina, si fida...

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da geom.antonio
    anche io, una volta mi rubai un david di donatello in miniatura da una bancarella di un napolitano napullillo, che mi insegui per tutto palazzo pitti...poi facemmo pace, mi tocco offrirgli quindicimilalire di pakistano...ottimo...cantai, seduto a ponte vecchio per due giorni consecutivi...
    8 anni fa a firenze ho conosciuto un ragazzo argentino che vendeva sciarpe in un mercato, si chiamava fabio... per 5 giorni consecutivi sono andata da lui, comprando una quantità industriale di sciarpe e restando a guardarlo e a cercare di spiaccicare qualche parola. al 6° giorno sono ripartita e mi è rimasta solo una foto.

ma offri pakistano ogni volta che litighi?

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da geom.antonio
    a prop, ma scacchista non ti tacchina, si fida...
    c'ha da studiare
    eccerto che si fida, se non fosse così non avrebbe senso stare assieme.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

c'ha da studiare
    eccerto che si fida, se non fosse così non avrebbe senso stare assieme.
    Sto cercando di fare il distratto per vedere se mi riesce di darla via, ma non se la piglia nessuno

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Lo scacchista
    Sto cercando di fare il distratto per vedere se mi riesce di darla via, ma non se la piglia nessuno

prova con la liquidazione totale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh ma in quel ponte vecchio da cartolina ne hanno usato di photoshop vaiiiiiii....

Ospite

Predefinito

8 anni fa a firenze ho conosciuto un ragazzo argentino che vendeva sciarpe in un mercato, si chiamava fabio... per 5 giorni consecutivi sono andata da lui, comprando una quantità industriale di sciarpe e restando a guardarlo e a cercare di spiaccicare qualche parola. al 6° giorno sono ripartita e mi è rimasta solo una foto.

ma offri pakistano ogni volta che litighi?

diciamo che ho un rapporto filosofico con le droghe...il pakistano oggi è una merda, perchè è tagliato una merda, pieno di cromatina...fà cagare ad ogni latitudine...

La coca l'ho tirata una volta alla disco, e non mi è piaciuta, dona un senso di onnipotenza, ma io ci stavo rimanendo perchè già sono aggressivo per natura...inoltre ho perso due amici per overdose di neve...quindi per me, la neve non esiste...

l'erba l'ho fumata qualche volta, in curva, ma non mi piace l'odore...

Quando voglio stare per cazzi miei e non pensare a nessuno e a nulla, mi strafaccio di alcol, giro per la città a piedi, con occhiali scuri, pantaloni di pelle e camicia sblusata, facogitando tramezzini, e sorrido come un bambino fermandomi a parlare con le miei ex, le quali, pensano che sia evaso da un manicomio...

Cmq sono un tollerante antiproibizionista, l'Italia dovrebbe prendere lezioni di civiltà da Amsterdam...
    Sei simpatica, ciao
    Antonio

ndr aborro le droghe tossiche, sono una merda da distruggere...
    gli acidi sono pericolosi, da evitare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima