Vorrei non averlo mai visto, non credevo potessero essere in grado di appoggiare in maniera così vile e spudorata il csx, ma purtroppo questo è avvenuto proprio su Italia 1 ( si la rede dell'uomo più odiato dal csx), proprio a Mai dire lunedi, mi sembrava di guardare una vera campagna elettorale, dove la Gialappas ed il mago Forrest non perdevano un minuto per sparare a raffica e senza possibilità di replica sull'intero Cdx, che schifo amici!
Mentre martedi su rai tre mi sono visto lo scontro tra Tremonti e Fassino, che tristezza quest'uomo che non perde tempo per vendere fumo, non lascia neanche il tempo per una spiegazione, sempre ad urlare e sbraitare e manco una pacato silenzio quando magari Tremonti con molta realtà spiegave ciò che sta capitando non solo a noi ma a tutta l'Europa.
Se non avete letto Oriana Fallaci nell'inserto allegato al Foglio vi consiglio di recuperarlo da qualche parte che è veramente toccante, senza tralasciare delle accuse alla magistratura (rea di appoggiare spudoratamente il csx).
Guardiamo di affilare le unghie che questo forum sembra solo per il csx, quindi pieno di loro accuse e ovvi pessimismi contro il Cdx.
Non hanno mai fatto nulla per l'Italia sanno solo blaterare, siamo noi che dobbiamo rinnovare non permettere a loro di affossare.