comprarsi un vestito così brutto che ti chiedono di non venire al matrimonio?
Visualizzazione Stampabile
comprarsi un vestito così brutto che ti chiedono di non venire al matrimonio?
Sposarla tu e portarla a S.Siro in viaggio di nozze?
trovare una tv di stramano???:D :D
Al matrimonio o alla partita?Citazione:
In Origine Postato da remedios
mandare berlusconi al tuo posto?
Litiga con la ragazza due giorni prima del matrimonio, così risolvi... poi fai pace due giorni dopo la partita.Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
eran giorni che pensavo a milan juve dell' 8 maggio,e che contemporaneamente pensavo al fatto che devo comperare un vestito per il matrimonio della cugina della mia ragazza previsto per...l'8 maggio...solo stamani ho collegato le 2 cose...inutile dire che dandomi malato non sarei credibile...help me please :(
Dai nn credo ke la ragazza s'inkazza se non vai al matrimonio della cuggina....e risparmi pure i soldi del vestito..Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
eran giorni che pensavo a milan juve dell' 8 maggio,e che contemporaneamente pensavo al fatto che devo comperare un vestito per il matrimonio della cugina della mia ragazza previsto per...l'8 maggio...solo stamani ho collegato le 2 cose...inutile dire che dandomi malato non sarei credibile...help me please :(
al matrimonio, chiaro.Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Al matrimonio o alla partita?
ci vuole qualcosa che dipenda dalla mia volontàCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
vincere il campionato matematicamente prima?
il problema è che si sposano in culo al mondo,quindi se si gioca alle 15 la tv non la trovo sicuro...se trovo la tv poi necessito di parabola e abbonamento sky regolarmente pagato...:(Citazione:
In Origine Postato da Marzia
trovare una tv di stramano???:D :D
credi male...maremmaccia cane...ora guardo,il litigio non è escluso...il probl è che la cugggina e lo sposo li conosco discretamente...sarebbe na figurona di merda insomma...Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Dai nn credo ke la ragazza s'inkazza se non vai al matrimonio della cuggina....e risparmi pure i soldi del vestito..