Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: 8 maggio
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Litiga con la ragazza due giorni prima del matrimonio, così risolvi... poi fai pace due giorni dopo la partita.
Questo è quel che inevitabilmente succederà se Leo non va al matrimonio...direi la soluzione ottimale. :D
-
Re: Re: Re: 8 maggio
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
credi male...maremmaccia cane...ora guardo,il litigio non è escluso...il probl è che la cugggina e lo sposo li conosco discretamente...sarebbe na figurona di merda insomma...
tirati una martellata sul piede......
-
il problema è che ieri,in preda alla disperazione,ho fatto il coglione,e ho prospettato alla mia raga le 2 ipotesi migliori:darmi malato e litigare con lei...non son piu' credibile...che merda di uomo che so...
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
il problema è che ieri,in preda alla disperazione,ho fatto il coglione,e ho prospettato alla mia raga le 2 ipotesi migliori:darmi malato e litigare con lei...non son piu' credibile...che merda di uomo che so...
martellata martellata.....
non hai altra soluzione...e' vero ti farai molto male...ma sarai credibile con il piede formato maxi.....:rolleyes:
-
ecco una foto che mi ritrae nell'istante in cui la mia raga mi ha detto:" 'ndo vai te l'8 maggio????"
http://www.walterone.it/images/20041...i%20urlo57.jpg