Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Predefinito

    In Origine postato da Cipriano
    La risposta è semplicel Capo di Casa Savoia!
    Chi è il Capo di Casa Savoia?
    di necessità virtù

  2. #12
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vittorio Emanuele IV d'Italia, Duca di Savoia, Principe di Napoli.

    Ma che domande fai?

  3. #13
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Predefinito

    In Origine postato da piopierucci
    Vittorio Emanuele IV d'Italia, Duca di Savoia, Principe di Napoli.

    Ma che domande fai?
    Perchè ti stupisci?

    Cerco di domandare, per stimolare risposte e pensieri positivi, che aumentino la conoscenza anche in chi è curioso, e non sa cosa domandare.

    Sai, per caso, darci particolari sull'educazione, e la cultura, di questo particolare Ramo di Casa Savoia?

    Illuminare queste caratteristiche, come interessi artistici, filosofici, umanitari, servirebbe tanto: un tempo gli aristocratici e i nobili erano un esempio, come i Senatori.
    di necessità virtù

  4. #14
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Cara Maria Vittoria, per vedere quanto ti interessa, non posso che rimandarti ai due siti che seguono da vicino il Principe e ne illustrano le attività e gli interessi ormai da due anni.
    www.coronaoggi.it
    e
    www.dinastiareale.it

    ti posso anticipare che, per esempio, sono terminati i restauri della chiesa di Lierna e che l'8 maggio si terrà una celebrazione religiosa in seguito alla quale verranno raccolti fondi a favore della Lega per la lotta contro i Tumori. La Famiglia Reale, tramite l'Associazione Internazionale Regina Elena, l'Istituto della Reale Casa di Savoia e gli Ordini Dinastici, continua a beneficare i bisognosi. E' intervenuta in Kosovo, in Bosnia, in Iraq (Coletta, caduto a Nassirya era uno dei volontari che operava sul suolo iracheno)e sta tuttora inviando grandi somme di denaro nell'area dello Tsunami che vengono raccolte tramite l'Arcivescovo di Colombo. Nel solo 2004 L'Associazione Regina Elena ha raccolto e donato 1,2 milioni di euro destinati tra l'altro per la ricostruzione della biblioteca di San Giuliano di Puglia e l'invio di medicinali, giocattoli e viveri in Iraq, Bosnia, Afghanistan, Kosovo ecc.

    Oltre a tutte queste azioni umanitarie, gli interessi filosofici e artistici del Capo di Casa Savoia sono descritti nel suo libro "Lampi di vita".
    Credo di averti dato sufficienti indicazioni.

  5. #15
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Zarskoeselo
    ........
    www.coronaoggi.it
    e
    www.dinastiareale.it

    ........
    Zarskoeselo, hai idea del perchè tutti e due i siti che Tu citi non sono fruibili?
    Appare l'homepage, che è però bloccata.

  6. #16
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Hai provato adesso?

  7. #17
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vado a provare e Ti faccio sapere

  8. #18
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Corona Oggi" mi ha addirittura buttato fuori da internet. "Dinastia Reale" reagisce solo cliccando sull'indirizzo postale elettronico.
    Non capisco. Succede solo con questi due siti.

  9. #19
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Do qui gli indirizzi
    delle agenzie
    http://www.dinastiareale.it/agenzia_di_stampa.htm
    e della prima pagina
    http://www.dinastiareale.it/primapagina.htm

    http://www.coronaoggi.it/aire.htm

    http://www.coronaoggi.it/ircs.htm

    Credo che chi tuttora non riesce ad entrare abbia qualche protezione degli script e active x, in quanto entrambi i siti usano una presentazione con script. Dalle pagine singole comunque che vi ho elencato penso sia possibile entrare. Io non ho problemi a vedere i siti

  10. #20
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vado a riprovare, paziente Amico mio. Grazie.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. .. Chi è/chi Potrebbe essere?
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 15:13
  2. cosa potrebbe essere
    Di eymerich nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:12
  3. Questa potrebbe essere di Altan
    Di umberto (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 23:40
  4. potrebbe essere un'affare?
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito