Oppure una confezione di ovatta ed un foulard...![]()

E lì finisce l'amore e cominciano i problemi...In origine postato da remedios
non so se l'amore basta. servono anche pazienza e comprensione.![]()
![]()
![]()
beh, a volte anche un cappio o una carabina...In origine postato da Il_Grigio
![]()

Drastico...si torna ognuno a casa propria.In origine postato da Il_Grigio
![]()
io credo che i problemi inizino quando si è ciecati dall'amore adolescenziale, invece, e si perde la razionalità.In origine postato da Flora
E lì finisce l'amore e cominciano i problemi...![]()
dal momento in cui un amore è maturo e cioè costruito sul dialogo e soprattutto sulla consapevolezza dei propri limiti e di quelli altrui, i piedi si tengono per terra e si evitano tante illusioni che non fanno altro che male.

Mah, l'amore non è mai un sentimento razionale, non si sceglie chi e come amare, nemmeno quando la fase adolescenziale è passata da un pezzo. Che poi la convivenza faccia tornare bruscamente con i piedi per terra è un fatto certo ed è un bene che sia così se ci si vuole costruire un futuro a due.In origine postato da remedios
io credo che i problemi inizino quando si è ciecati dall'amore adolescenziale, invece, e si perde la razionalità.
dal momento in cui un amore è maturo e cioè costruito sul dialogo e soprattutto sulla consapevolezza dei propri limiti e di quelli altrui, i piedi si tengono per terra e si evitano tante illusioni che non fanno altro che male.
certo che non si sceglie chi e come amare (al limite si può scegliere sempre di scappare...), però si sceglie consapevolmente come costruire un rapporto. è qui la razionalitàIn origine postato da Flora
Mah, l'amore non è mai un sentimento razionale, non si sceglie chi e come amare, nemmeno quando la fase adolescenziale è passata da un pezzo. Che poi la convivenza faccia tornare bruscamente con i piedi per terra è un fatto certo ed è un bene che sia così se ci si vuole costruire un futuro a due.![]()

toh, un caso di concubinato ... proprio come ai tempi biblici!In origine postato da remedios
andrò a convivere
scacchistaaaa ormai l'annuncio l'ho fatto![]()
![]()