Ciao a tutti!
Mi è arrivata oggi (da Air Taihti Nui) questa foto via mail.
Dovrebbe essere stata scattata a ZRH, ma non l'avevo mai vista prima.
Secondo voi è vera?
A me non pare un fotomontaggio...
Ciao!
Chris

Ciao a tutti!
Mi è arrivata oggi (da Air Taihti Nui) questa foto via mail.
Dovrebbe essere stata scattata a ZRH, ma non l'avevo mai vista prima.
Secondo voi è vera?
A me non pare un fotomontaggio...
Ciao!
Chris
Chris76

Io penso che è assolutamente un fotomontaggio.... Io credo che un aeroporto se si allagasse così gravemente tutte le volte che piove, verrebbe chiuso immediatamente!
E poi scusa, è allagato solo intorno all'aereo?![]()
![]()

Quello che mi insospettisce e' il fatto che dietro ai motori si vede il calore del getto come se fossero accesi,il che creerebbe un incredibile risucchio d' acqua mentre l'acqua davanti al fan e' assolutamente immobile.

Giusto!![]()

Come già detto da Adriano pare un fotomontaggio, è impossibile che il livello di acqua sia così alto intorno all'aereo mentre in altri punti è asciutto! A meno che non sia in una specie di "fossa"...
Ciao,
Marco
È senza dubbio un falso, probabilmente creato con un flood filter in Photoshop. Fa molto effetto, ma si vede subito che non è reale...
Federico

Al link segnalato da Federico c'è questa immagine, esemplificativa della potenza del software...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Fake!
Guardate il riflesso del motore sulla fusoliera... si vede tutto l'air intake, mentre nella foto la parte inferiore é sommersa, cosi come il carrello sinistro riflesso sul motore
Poi dietro il motore l'acqua finisce immediatamente... cosi come dietro al carrello peró non c'é nessuna "discesa" o "buca" dove possa essersi infilato l'aereo, e cmq non si vede uno stacco netto tra acqua e asfalto come dovrebbe essere
My two cents....

Secondo me e vero!!!! visto con tutta la piogia ke scende ogni giorno a Zurigo![]()
Ma vah si vede ke e un fotomontax!!!!![]()
Ciao!!!!

Potenza di photoshop, avete ragione.
Ma io ci casco sempre...
Chris
Chris76