Cavolo non riesco a farlo![]()
Qualcuno e disponibile a fare l'assistenza online????![]()


Cavolo non riesco a farlo![]()
Qualcuno e disponibile a fare l'assistenza online????![]()




Falsa! Ed è stata scattata ad Aberdeen (ABZ), non Zurigo
Nicola


Verissima !
Era capitato anche a me a Fra tempo fa di cliccare un evento del genere...
![]()


Figata!!! F-OGYP con quale ho volato!!!!
Caz** qualcuno me la da o no la mano!!!! (NON RIESCO A FARE STO' COSO!!!