Sono in atto le grandi manovre politoco economiche della CDL.
Ormai, Berlusconi certo di non essere riconfermato alla guida del paese, ha deciso di mettere in salvo il frutto di quattro anni di governo.
E' notizia di oggi che fininvest cederà il 15% di Mediaset a investitori privati realizzando così una enorme plusvalenza, grazie alla continua crescita che il titolo ha magicamente realizzato durante tutto il governo Berlusconi.
Nelle stanze di Arcore vi è la consapevolezza che con la fine della CDL, inizierà la malasorte per il gruppo del Biscione
vendete, prima di rimanere col cerino in mano e una scopa nel culo




Rispondi Citando