Se c'è una cosa che non sopporto è che mi vengano messe in bocca cose che non ho mai detto, quindi evita, per cortesia.In Origine Postato da ARI6
Meglio farli fuori i bambini![]()

Se c'è una cosa che non sopporto è che mi vengano messe in bocca cose che non ho mai detto, quindi evita, per cortesia.In Origine Postato da ARI6
Meglio farli fuori i bambini![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Non vedo dove sia la differenza. Lo sviluppo psicologico equilibrato di un bambino ha bisogno di entrambe le figure di riferimento, paterna e materna. Ora, purtroppo a molti bambini disgraziati capita di perdere un genitore da piccoli, e non ci si può fare niente. Ma metterli di proposito in una situazione deleteria per la loro psiche mi sembra proprio il caso di evitarlo.In Origine Postato da Beli Mawyr
Perchè scusa? Sarebbe disgustoso se un bambino si trovasse due amichetti che gli fanno da padri, ma due madri mi sembra assolutamente accettabile, no?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato