No,dai non te la prendere...Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ti tolgo la solidarietà. :D
soooooooloooooo la neeebbbbbiaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
No,dai non te la prendere...Citazione:
Ti tolgo la solidarietà. :D
soooooooloooooo la neeebbbbbiaaaaaaaaaa
hai ragione Devolution prrrrrrrrrrrr...quello è tutto fuorchè federalismo, quindi hai ragione prrrrrrrrr...prima salta e meglio è...chissà come mai vi spaventa così tanto, razza di parassiti fanulloni mangia a ufo che non siete altro:D :DCitazione:
In Origine Postato da blob21
ù
DEVOLUTION???
PRRRRRRRRRRRR
:-01#39
Ma allora che cazzo state a fare al governo?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
hai ragione Devolution prrrrrrrrrrrr...quello è tutto fuorchè federalismo, quindi hai ragione prrrrrrrrr...prima salta e meglio è...D
Per difendere gli interessi dei forestali calabresi?
:lol :K :K
Citazione:
Io non considero inferiore nessuno e Blob non ha certo bisogno del mio aiuto per crescere, ce la fa benissimo da solo.
infatti si vede e lo sta dimostrando in ogni post.....pensare che sto elemento un domani ci toccherà pure sorbircelo come magistrato....siamo messi proprio bene...evviva.....va a studiare blobbino va almeno un pò che non possono regalarti tutti gli esami dai....su:D
e chi te le ha data 'sta informazione?Citazione:
.....pensare che sto elemento un domani ci toccherà pure sorbircelo come magistrato
Citazione:
Ma allora che cazzo state a fare al governo?
Per difendere gli interessi dei forestali calabresi?
:lol :K :K
non solo, anche per finanziare Bassolino e la Jervolino.....ultimamente per fare pulizia dei rifiuti per strada il governo ha stanziato non pochi €uretti......ce n'è per tutti, non ti preoccupare...il nord è generoso
Grazie ,come siete gentili....Citazione:
non solo, anche per finanziare Bassolino e la Jervolino.....ultimamente per fare pulizia dei rifiuti per strada il governo ha stanziato non pochi €uretti......ce n'è per tutti, non ti preoccupare...il nord è generoso
:D :D
Ma il popolo leghista lo sa che la devolution era 'na bufala?
:confused:
Citazione:
e chi te le ha data 'sta informazione?
studi mica legge? una volta ricordo che parlammo de ste robe, e già da allora ventilavo sto pericolo, non mi pare mi smentisti, ma se lo fai ora, tanto di guadagnato...evviva...uno di meno tra i piedi...:D :D
a dire la verità a me la nebbia non piace per niente.....voglio dire, bel fenomeno naturale, ma vista una volta......Citazione:
noi in Padania la nebbia l'amiamo perchè fa parte del nostro vivere e del nostro ambiente
ci sono giornate in cui casa mia non vede il sole.....personalmente potessi farne a meno lo farei volentieri...:)
ah-.....bè ,non tutti quelli che studiano legge diventano magistrati..... e poi ci sono già troppe toghe rosse in giro..Citazione:
studi mica legge? una volta ricordo che parlammo de ste robe, e già da allora ventilavo sto pericolo, non mi pare mi smentisti, ma se lo fai ora, tanto di guadagnato...evviva...uno di meno tra i piedi...:D :D
:K