basta che facciate finta di non saperlo voi per sguazzarci e vincere le elezioni ...tutto il resto č relativo:pCitazione:
In Origine Postato da blob21
Ma il popolo leghista lo sa che la devolution era 'na bufala?
:confused:
Visualizzazione Stampabile
basta che facciate finta di non saperlo voi per sguazzarci e vincere le elezioni ...tutto il resto č relativo:pCitazione:
Ma il popolo leghista lo sa che la devolution era 'na bufala?
:confused:
Non č vero che la padania ha solo la nebbia. Ha anche il motivo per cui voi del sud siete venuti qui, invece che stare nella vostra adorata e soleggiata terra. :rolleyes:
Turismo?Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Non č vero che la padania ha solo la nebbia. Ha anche il motivo per cui voi del sud siete venuti qui, invece che stare nella vostra adorata e soleggiata terra. :rolleyes:
:K
vabbč....mi metto a lavorare divertiti blobbino, io penso a guadagnare qualche danč da inviarvi in segno di solidarietą infinita........eh ma finisce...urca se finisce prima o poi....:K
Turismo? Come turismo... io ero convinto che foste saliti per barattare pecore... Ho un armadio pieno di sveglie e ninnoli luccicosi, ed adesso dove li butto? :confused:Citazione:
Turismo?
:K
No, mia madre ha barattato una mano finita sotto le trance difettose di un padrone nordista in cambio di uno stipendio a soli diciassette anni.Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Turismo? Come turismo... io ero convinto che foste saliti per barattare pecore... Ho un armadio pieno di sveglie e ninnoli luccicosi, ed adesso dove li butto? :confused:
Quand'č che la finiamo con questi discorsi assurdi?
Citazione:
In Origine Postato da Flora
No, mia madre ha barattato una mano finita sotto le trance difettose di un padrone nordista in cambio di uno stipendio a soli diciassette anni.
Quand'č che la finiamo con questi discorsi assurdi?
se č per questo al nord c'č gente sul lastrico a causa dell'onestą sudista......:cool:
Non lo metto in dubbio, i farabutti non hanno razza e provenienza specifica.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
se č per questo al nord c'č gente sul lastrico a causa dell'onestą sudista......:cool:
Per questo ribadisco che sono discorsi assurdi basati sul nulla.
non l'ho aperto io il thread, io mi difendo....sciaoooo:pCitazione:
In Origine Postato da Flora
Per questo ribadisco che sono discorsi assurdi basati sul nulla.
vorrei rispondere alla gentile ed educata utente pensiero ( alla faccia ke noi terroni siamo cafoni) che mi ha chiamato 'stronzo', che se il nord č pieno di meridionali, č grazie a voi stronzi fannulloni e paraculo del nord ke lo avete occupato e gli avete tolto le risorse che aveva, solo perke' oggi sarebbe stato uno degli stati piu' evoluti dell'europa (come gią era ai tempi dei borbone) e voi eravata costretti a leccarci il culo per avere un pezzo di pane!!! ringrazia ke la storia č andata a favore vostro!! ma noi ci siamo umilmente rifatti ingravidando per bene le donne del nord che non sono assolutamente mai state cosiģ poco propense agli uomini del sud:D
Sti polentoni di mmerda prima ci vengono addosso, poi li vedi in Costiera Amalfitana, o nel Salento, o a Cefalu' in vacanza estiva...meriterebbero un po' di calci in culo!