Citazione:
In Origine Postato da pensiero
non l'ho aperto io il thread, io mi difendo....sciaoooo:p
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
non l'ho aperto io il thread, io mi difendo....sciaoooo:p
forse bisognerebbe che tutti capissero perché al sud il lavoro non c'è... :)Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Non è vero che la padania ha solo la nebbia. Ha anche il motivo per cui voi del sud siete venuti qui, invece che stare nella vostra adorata e soleggiata terra. :rolleyes:
i nordici sono dei pezzi di merda, perke' volutamente ignorano che oggi il sud riversa in tali condizioni per colpa di chi centocinquantanni fa lo invase...cioè il PIEMONTE! e i liberali del nord votarono a favore dell'unita nazziunala.
Noi ce ne stavamo benissimo da soli coi nostri monarchi a regnare, quindi adesso cazzi vostri ci sopportate e anzi ci subite!!stronzi !:mad:
Citazione:
In Origine Postato da Emiliano
i nordici sono dei pezzi di merda, perke' volutamente ignorano che oggi il sud riversa in tali condizioni per colpa di chi centocinquantanni fa lo invase...cioè il PIEMONTE! e i liberali del nord votarono a favore dell'unita nazziunala.
Noi ce ne stavamo benissimo da soli coi nostri monarchi a regnare, quindi adesso cazzi vostri ci sopportate e anzi ci subite!!stronzi !:mad:
ma falla finita piangina, il Veneto era messo ancora peggio del meridione si è saputo rimboccare le maniche e ora tira avanti anche la tua baracca...siete na specie a parte...aspettate la manna del cielo, tutto vi è dovuto parassiti:D :D
perchè aspettano che il lavoro vada a loro non l'opposto:DCitazione:
In Origine Postato da remedios
forse bisognerebbe che tutti capissero perché al sud il lavoro non c'è... :)
Citazione:
In Origine Postato da Emiliano
Sti polentoni di mmerda prima ci vengono addosso, poi li vedi in Costiera Amalfitana, o nel Salento, o a Cefalu' in vacanza estiva...meriterebbero un po' di calci in culo!
hai ragione, ma ci fate così tanta pena che anzichè andare in Spagna o Jugoslavia che ci costerebbe pure di meno, abbiamo sempre quello spirito solidale che fa si che il sacrificio del nostro lavoro ve lo godiate voi, anzichè altri...guarda un pò....
a queste idiozie l'unico modo di risponderti è questo:Citazione:
vorrei rispondere alla gentile ed educata utente pensiero ( alla faccia ke noi terroni siamo cafoni) che mi ha chiamato 'stronzo', che se il nord è pieno di meridionali, è grazie a voi stronzi fannulloni e paraculo del nord ke lo avete occupato e gli avete tolto le risorse che aveva, solo perke' oggi sarebbe stato uno degli stati piu' evoluti dell'europa (come già era ai tempi dei borbone) e voi eravata costretti a leccarci il culo per avere un pezzo di pane!!! ringrazia ke la storia è andata a favore vostro!! ma noi ci siamo umilmente rifatti ingravidando per bene le donne del nord che non sono assolutamente mai state cosiì poco propense agli uomini del sud:D
:4c
Hmmm... però poi quando invece se lo vanno a cercare al nord, anche quello non va bene... :cool:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
perchè aspettano che il lavoro vada a loro non l'opposto:D
P.S. Ma tu sei seriamente convinta che da Firenze in giù nessuno lavori se non gli statali? :cool:
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
P.S. Ma tu sei seriamente convinta che da Firenze in giù nessuno lavori se non gli statali? :cool:
no...tant'è che io solitamente distinguo tra terroni e meridionali...dei primi cmq Fenris ce n'è na bella carettata eh!!!!:D :D
buona cena:K
Già cenato, grazie, buona cena a te. ;)Citazione:
In Origine Postato da pensiero
no...tant'è che io solitamente distinguo tra terroni e meridionali...dei primi cmq Fenris ce n'è na bella carettata eh!!!!:D :D
buona cena:K
visto che hai cenato che ne dici di continuare la storia?Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Già cenato, grazie, buona cena a te. ;)
o devo venire a spezzarti le gambine ? :D